cosa c'è dietro?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa c'è dietro?

Messagepar Franci » Sam Nov 21, 2009 8:28 pm

Gli amici del mio ex mi hanno invitata ad una cena dicendomi che lui non ci sarebbe stato.
Mi hanno richiamato per avvisarmi che contro ogni previsione, lui ariverà con lei. Io ho rinunciato e non sono andata.
Per rinunciare ho dovuto faticare un pò perchè hanno insistito parecchio che lui mi trovasse lì, ma non ho voluto vivere un tale imbarazzo.
Cosa c'è dietro a tanta insistenza?
Grazie
:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar08U: :Tar17U:
:TppfIT:
Franci
 
Messages: 34
Inscription: Lun Nov 09, 2009 10:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa c'è dietro?

Messagepar tarocco » Dim Nov 22, 2009 7:17 pm

E se fosse la sua attuale compagna ad aver desiderato la tua presenza?Sarebbe possibile?
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa c'è dietro?

Messagepar Franci » Dim Nov 22, 2009 11:10 pm

Dal tono della telefonata sono stati gli amici di lui (i padroni di casa) ad insistere. Lui è stato molto scorretto con me quando mi ha lasciata.
Mi hanno detto chiaramente che mi vogliono bene, che ci siamo frequentati per 3 anni e che non gliene fregava niente della reazione di lui, anzi, che era giusto che rivedendomi facesse i conti con la sua coscienza per quello che ha fatto e che sarebbe stato il modo di mettergli davanti le sue responsabilità.
Non ho percepito il solo piacere di avermi con loro, ho percepito quasi il tentativo di far trovare lui in imbarazzo.
Ma non ne capisco il motivo. Dal tono sembrava che la moglie del suo amico del cuore volesse a tutti i costi che lui mi trovasse lì.
Non ce l'ho fatta, non posso vederlo con un'altra.
Chiedo alle carte se non sia successo qualcosa tra lui e la moglie del suo amico che ha insistito così tanto e se si vede quanta sincerità c'è stata nei miei confronti.
Tiro di nuovo
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar08U: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar06D:
:Tar12D: :Tar13U: :Tar00D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Franci
 
Messages: 34
Inscription: Lun Nov 09, 2009 10:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa c'è dietro?

Messagepar Sarah » Dim Nov 22, 2009 11:40 pm

Diciamo che le carte ti consigliano di fare attenzione perché anche in futuro ci potrebbero essere situazioni spiacevoli, se parliamo di sincerità e di fedeltà non mi pare tu sia circondata da persone che splendono su questi fronti.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa c'è dietro?

Messagepar APOLA » Mar Nov 24, 2009 9:44 pm

Si, anche secondo me come dice Sara non ci sono dei bei sentimenti, anzi, mi pare che in futuro potrebbero verificarsi situazioni poco chiare,discussioni o litigi..niente di edificante...
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa c'è dietro?

Messagepar Franci » Mar Nov 24, 2009 11:51 pm

Scusate ma non ho capito tra chi.. non ci sono bei sentimenti nei miei riguardi?
le discussioni che potrebbero verificarsi in futuro coinvolgerebbero gli amici di lui?
mi sono un pò confusa.
Cmq non è stato certo carino il tentativo di strumentalizzarmi per fare un qualche dispetto a lui.
A questo punto chiedo seper caso non gli sia semplicemente antipatica la nuova fiamma!
Grazie
Franci


:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar04D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Franci
 
Messages: 34
Inscription: Lun Nov 09, 2009 10:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa c'è dietro?

Messagepar APOLA » Mer Nov 25, 2009 8:32 am

Ma, francamente io vedo un uomo che ha dei problemi attualmente e che, invece di guardare la sua donna, guarda gli amici..in realtà l'unico che sembra, da questo tiraggio, avere delle difficoltà è lui..è un pò difficile però dare una lettura esauriente con un tiraggio solo perchè ci sono in gioco tanti sentimenti diversi: i tuoi, quelli di lui, quelli della sua attuale compagna e quelli degli amici...dovresti provare a fare delle domande mirate, molto particolari..dal tiraggio precedente, veniva fuori una situazione poco chiara ma i tarocchi non possono entrare nel dettaglio a meno che tu non faccia domande super dettagliate... :wink:
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa c'è dietro?

Messagepar Franci » Mer Nov 25, 2009 5:23 pm

Ok scusate....
la prima domanda dettagliata è: io sono stata motivo di discussione tra il mio ex e i suoi amici??
Grazie
Franci

:Tar13U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar20D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Franci
 
Messages: 34
Inscription: Lun Nov 09, 2009 10:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité