Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Mer Oct 09, 2019 3:27 pm

Ciao,

Vorrei sapere cosa dicono i Tarocchi rispetto a questo periodo della mia vita, e aiutarmi a capire cosa mi deve insegnare. C'è una sorta di blocco che non mi permette di andare avanti, qualsiasi cosa faccia. Grazie a chi risponderà :)

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar pescidoppio » Mer Oct 09, 2019 4:57 pm

sei uomo, donna?
quanti anni hai?
figli, fratelli?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Mer Oct 09, 2019 5:27 pm

Ciao Pescidoppio, grazie per la risposta.

Sono donna, compio 28 anni tra 10 giorni e una sorella. Non ho figli
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar pescidoppio » Jeu Oct 10, 2019 7:33 am

hai subito un aborto?

se non tu, tua madre?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Jeu Oct 10, 2019 9:25 am

No, nessun aborto nè io nè mia madre
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar pescidoppio » Jeu Oct 10, 2019 12:14 pm

Questo tiraggio trasmette l’aborto…. Vedo i fratelli… cosa ti suscitano questi due temi…
Ad ogni modo la tua domanda è troppo generica….
Meglio chiedere : cosa blocca la mia vita in questo momento…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Jeu Oct 10, 2019 1:14 pm

Allora, un anno fa c'è stata una separazione da una persona con cui sentivo di avere una connessione molto speciale, con cui ci assomigliavamo anche fisicamente tanto che alcune persone dicevano che avremmo potuto essere fratelli. L'ho vissuta male perchè per me è stata la perdita di una persona a cui mi sentivo molto legata e per cui provavo un sentimento molto puro, e ciò è avvenuto male e contro la mia volontà. Quindi potrei collegare l'aborto alla perdita di qualcuno che sentivo molto vicino e familiare, a cui si collegano i fratelli.

Questo mia ha fatto vivere un periodo molto oscuro in cui mi sono esplorata in profondità, ma adesso mi sento di poter dire che l'ho superata e sono pronta a passare al prossimo capitolo della mia vita, che per qualche motivo sembra non voler iniziare. Vivevo all'estero e sono rientrata da circa 3 mesi, ho trovato un lavoro che mi porterà ancora fuori, sto aspettando che mi comunichino la data di partenza ma aspetto da più di un mese e non so quando finirà questa attesa, sono a casa con la mia famiglia nella città dove sono cresciuta, che non è un luogo dove ho, diciamo, troppo piacere a permanere.

Quindi vorrei sapere cosa blocca il flusso, l'inizio di un nuovo capitolo e perchè, cosa questo blocco vuole comunicare. Dopo quella perdita ho convissuto con una sensazione di frustrazione perchè sembrava che qualsiasi cosa facessi non mi portasse mai a nulla di nuovo. Ora che mi sento molto più leggera e pronta per un nuovo inizio, questo comunque vuole farsi attendere facendomi rimanere in questo "limbo".
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar pescidoppio » Jeu Oct 10, 2019 5:01 pm

Se puoi, ti consiglio di leggere questo libro che potrebbe illuminarti: La Sindrome del Gemello Scomparso - Alfred R. Austermann.

poi fai un tiraggio nuovo con una domanda precisa, tipo: cosa/chi blocca il fluire della mia vita ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Jeu Oct 10, 2019 9:40 pm

Grazie per il consiglio, lo farò, magari può aiutarmi a trovare ulteriori risposte riguardo a come ho vissuto questa perdita.

Rifaccio il tiraggio e chiedo ai Tarocchi: cosa blocca il fluire della mia vita? cosa non permette di iniziare un nuovo capitolo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tar02D: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar14U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar pescidoppio » Ven Oct 11, 2019 5:45 pm

Rivedo la medesima tematica del fratello!!!
Perché è finita tra di voi?
C’è qualcosa da capire li
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Sam Oct 12, 2019 6:46 pm

É un po' complicato ma cercherò di esser il più breve possibile, perdonami già la lunghezza.
Lui è più piccolo di me di 4 anni e di un'altra nazionalità, quando è arrivato nella città in cui vivevo sapeva sarebbe rimasto solo per qualche mese perché poi avrebbe iniziato un percorso di studi in un'altra città ancora.
Quindi sapevo che se ne sarebbe andato, e lui ha fatto presente fin da subito che si sentiva immaturo per avere una relazione. Quindi l'intenzione era questa, poi stando così bene insieme - a detta di entrambi- è stato inevitabile frequentarsi e creare un bel legame tra di noi, fatto di divertimento, affetto, attenzione, vicinanza. Diciamo che anche senza l'ufficialità, era una relazione, sapendo però che ci sarebbe stata una data di fine e una separazione.

Pochi giorni prima che se ne andasse siamo andati in vacanza insieme (per suo volere) e l'ultima sera io ho pianto, dopo una sua frase poco sensibile ma alla fine sincera. Dal mio pianto la situazione è precipitata: i giorni prima di partire non ha più voluto vedermi sostenendo che era meglio non vedersi per poter andare avanti più facilmente, e nonostante mi sia opposta, ha fatto di tutto per evitarmi ed è partito senza incontrarmi, in modo molto codardo. Da lì non l'ho più sentito, se non per chiedergli dei soldi spesi in vacanza e lui per una cosa di salute due settimane dopo.

Nonostante tutto, circa un mese dopo gli ho scritto un messaggio pacifico, con l'intenzione di mantenere le cose a posto tra di noi, non volevo sentimenti negativi verso di lui; la sua risposta è stata molto fredda e diciamo crudele, dicendomi che non mi aveva più scritto perché stava con un'altra e la cosa era seria e non voleva illudermi, "liquidandomi" in due righe (appunto un mese dopo). Io non ci ho creduto in quel momento, pensando fosse una scusa per non parlarmi, ma vista la freddezza e la sua poca sensibilità, ho deciso di chiudere lì la conversazione e da quel momento non ci siamo mai più sentiti. Circa due mesi dopo ho scoperto per caso che una che lavorava con noi e con cui lui era molto amico, ed io non sopportavo (questo già da prima di conoscere lui però) si era trasferita nella stessa città in cui era andato lui, e l'ipotesi (plausibile) che fosse lei quella con cui stava, è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto cadere in un buco da cui mi sono lentamente tirata fuori nei mesi scorsi. A tal proposito non ho più voluto sapere nulla, e non so se effettivamente questa fosse la realtà (ma a pensar male...). Diciamo che mi è bastata l'ipotesi.

Quindi, questo è il perché è finita, il come (e probabilmente anche il vero perché) è la sua profonda immaturità e la non volontà di affrontare sè stesso e la propria oscurità, o semplicemente di crescere. Mi sono sentita tradita, non rispettata, oltre che usata e poi buttata nella spazzatura, dalla stessa persona che fino a poco prima mi adorava.
In passato mi sono separata da altre persone, anche male, ma con nessuno avevo mai avuto questo tipo di legame e una tale familiarità, e mai avevo vissuto questo tipo di sofferenza che ha davvero intaccato la mia salute mentale per un annetto.
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Lun Oct 14, 2019 12:52 pm

Cara Pescidoppio, perdonami il papiro ma volevo spiegarti bene, grazie davvero per il tuo tempo.
Riassumendo, quella storia mi ha fatto cadere in un buco da cui mi sono tirata fuori pian piano e ho poi iniziato come una strada in salita, che sembra non finire mai indipendentemente da ciò che faccio. Io sono stanca e non vedo l'ora che la salita finisca. Interiormente penso di aver elaborato al meglio quella storia, e quindi ora vorrei cambiassero anche le circostanze esterne ed andare avanti, ma c'è come un blocco che mi tiene ferma.
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar pescidoppio » Lun Oct 14, 2019 2:30 pm

NON TI HO DIMENTICATA, STO STUDIANDO LA TUA STESURA
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar giugiottix91 » Lun Oct 14, 2019 2:35 pm

Lo so che non mi hai dimenticata :) ho scritto l'ultimo messaggio per chiarezza :D
giugiottix91
 
Messages: 18
Inscription: Sam Mar 09, 2019 9:23 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa deve insegnarmi questo periodo?

Messagepar pescidoppio » Mar Oct 15, 2019 4:56 pm

Confesso che ho qualche difficoltà a capire il tuo tiraggio!
Se ti dico che sei troppo mentale - troppo rigida - troppo autoritaria - ti parla?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités