cosa devo capire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa devo capire?

Notapor prisrachel » Tue Aug 26, 2025 7:48 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar05U: :Tar14U:
:TppfEN:

Cari amici del Forum, sono in uno dei tanti posti di lavoro che sono zeppi di conflitti/litigi etc. e vorrei capire cosa devo imparare/capire in questo ambiente, visto che per ora il mio posto é questo.

Qualcuno mi aiuta?
Grazie!!
prisrachel

FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa devo capire?

Notapor lunadiluce » Fri Sep 05, 2025 10:10 am

ciao Prisrachel ...
dimmi un po' ... qual è il tuo problema in quell'ambiente:
- difficoltà nella comunicazione?
- non ti senti vista?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor prisrachel » Tue Sep 23, 2025 3:50 pm

Ciao Luna,

Prima di tutto grazie :) direi che la mia difficoltá principale é che non sono integrata nel mio team.
Individualmente i miei rapporti con le singole persone non sono particolarmete conflittuali e nell´azienda in generale non ho rapporti "cattivi" con le persone.
Peró i progetti sotto la mia responsabilitá me li porto avanti praticamente da sola, non perché io non cerchi aiuto, piuttosto perché nel mio team sono un elemento non ben collegato.
Ho avuto incarichi molto piú importanti nelle mie precedenti aziende e probabilmente questo interferisce, anche se mi sobbarco tutti gli incarichi che ai miei colleghi non piacciono, lavoro molto etc.
Da quando lavoro qui il mio livello di autostima, molto basso di suo, é ulteriormente peggiorato e la cosa crea problemi.

Ti ripasso la palla, ti auguro un ottimo pomeriggio, mattino o un´ottima serata.

Grazie!!!!
prisrachel

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Sat Oct 04, 2025 6:54 pm

- Hai sensi di colpa?
- cosa è successo nel tuo passato ... vedo un carta un po' pesante ...
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Notapor prisrachel » Tue Oct 07, 2025 5:26 pm

lunadiluce escribió:- Hai sensi di colpa?
- cosa è successo nel tuo passato ... vedo un carta un po' pesante ...

Di nuovo Grazie carissima.

1) direi che i miei sensi di colpa sono di due tipi, cronici (sono nata in un momento terribile sia per mia madre che per mio padre e entrambi non se la sentivano di avere un altro figlio in quel momento) e concreti (ci sono cose di cui non vado affatto orgogliosa, ma che non ho saputo fare diversamente, quando mi ci sono trovata: Ad esempio 5 anni fa si é chiusa una relazione con una persona sposata, mi sento in colpa anche per non essere riuscita a salvare mia madre dal tumore al pancreas e sicuramente mi sento molto in colpa per il fatto di avere il cuore pesante e aspettare la fine di questa vita con innegabile impazienza).

2) direi che la mia famiglia di origine é stata caratterizzata da molta violenza e molti abusi che si sono trasmessi per generazioni. Non so se per caso potrebbe essere questo quello a cui si riferisce la carta. Fatti recenti altrimenti sono inconvenienti della vita che capitano a molte persone.

Vabbé, spero che le risposte non siano inappropriate, toccando i miei nervi scoperti non do il meglio di me stessa.
Un grande abbraccio :*
prisrachel

FORO TAROT CAMOIN

Notapor lunadiluce » Thu Oct 09, 2025 6:49 pm

appropriatissime ... ci mancherebbe ... ti chiedo cara però di non ripetere quanto ti scrivo ... lo vedo nel messaggio precedente. Questo evita di ingrandire inutilmente i nostri scambi.

Allora nel tiraggio appare chiaramente ... il tuo senso di colpa ... nella prima carta ...
Appari rovesciata (l'imperatrice ... una donna che sul piano materiale normalmente è realizzata .. è rovescia) a causa del cattivo giudizio verso te stessa (jugement)... che ti proviene sicuramente dalla famiglia (jugement)! non pensi di meritare di riuscire!
Il tuo disagio sul lavoro è quindi esattamente una proiezione del tuo attuale stato interiore ... cattivo giudizio verso te stessa, non meriti di riuscire.

Il tiraggio ti invita a prendere coscienza che il passato è passato e che è arrivato il momento di voltar pagina ... di prendere coscienza che puoi cambiare questa visione pesante verso di te (Chariot che guarda l'Arcano senza nome).

Il tarot parla di guarigione nell'ultima carta la temperante ... è arrivato il momento di portare pulizia e guarigione sul passato.
Un suggerimento che traspare è quello di convertire rabbia (forse?), paure (?) e senso di colpa?) (tutti attributi della prima carta) che hai dentro, in dolcezza, conciliazione, serenità.
Sei credente?
lunadiluce

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN