cosa dobbiamo fare per il forum?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa dobbiamo fare per il forum?

Messagepar malcolmx82 » Jeu Sep 03, 2009 10:32 am

magari è una domanda che può sembrare banale ma...
"cosa dobbiamo fare per movimentareil forum?"

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:


io ci provo da ignorante..ma mi metto alla prova..
nel passato c'è l'eremita: un momento di crisi, di stasi? un momento di incertezza tra il possibile cambiamento e il restare dove si è?
la carta è capovolta ed è "risolta" da Il diavolo..quindi magari la creatività in questo caso?
nel presente c'è la Papessa, che potrebbe rappresentare l'accumulo si informazioni, mi sa anche questa carta di stasi, di chiusura, e guarda l'eremita, quindi si rende conto della volontà di cambiare..sul libro ci sono scritte tante cose, tanta saggezza, ma non riesce ancora a comunicarle agli altri...
magari il forum può ricevere una svolta creando uno stacco col passato e aiutandoci l'un l'altro nello scambio reciproco di idee...la lezione che secondo me dà Il sole in questo tiraggio...
nel passato, se l'eremita fosse dritto guarderebbe temperanza che versa l'acqua da destra a sinistra quindi dall'eremita a L'innamorato..e anche qui ecco tre persone che si scambiano idee attivamente facendo quello che piace...

che ne dite? innanzitutto siete d'accordo con la mia lettura del tiraggio? voi come la vedete?
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa dobbiamo fare per il forum?

Messagepar APOLA » Lun Sep 07, 2009 8:49 pm

si, sembra che in definitiva dicano che per movimentare il forum bisogna comunicare di più.... 8)
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa dobbiamo fare per il forum?

Messagepar malcolmx82 » Lun Sep 07, 2009 8:58 pm

eheh...effettivamente non servivano i tarocchi per capirlo ^_^
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa dobbiamo fare per il forum?

Messagepar APOLA » Mar Sep 08, 2009 1:42 pm

il diavolo in soluzione potrebbe voler dire che dobbiamo osare un pò di più e magari fare anche domande che ci possono sembrare futili.
lla papessa al presente potrebbe significare che dobbiamo studiare ancora i tarocchi (io devo completare il ciclo base coi tiraggi) mi domando chi sia l'eremita al passato...un eremita girato quindi un falso maestro...bisogna guardarci dai falsi maestri, forse da coloro che pretendono di insegnare agli altri quando magari avrebbero bisogno di imparare.... ad ogni modo se i tarocchi dicono di comunicare di più per ravvivare il forum io ce la metterò tutta!!!
baci
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa dobbiamo fare per il forum?

Messagepar malcolmx82 » Mar Sep 08, 2009 2:49 pm

grande pola!!!
mi piacia..dai che si sta riempiendo di gente che vuole animare il forum...
magari possiamo condividere dei progetti insieme...
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 30 invités