Cosa fare? per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa fare? per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Ven Oct 29, 2021 9:44 am

Ciao Luna,
mi ritrovo in un momento della mia vita , dove tutto ciò in cui avevo creduto, mi ero appoggiata , pensavo fosse per me... non esiste più.
Ovvero mi ritrovo a capire che la vita che ho vissuto fin ad ora non era la mia, ma ero solo appoggiata agli altri, vivevo in funzione degli altri.
Ora compreso questo, mi ritrovo nel vuoto. Non sono capace a vivere per me. Ho passato mesi dolorosi nel comprendere questo, ed ora è rimasto solo il vuoto. e l'incapacità di vivere. Sono sospesa , non so cosa mi piace , non so cosa voglio. Dietro non si torna più , avanti non si va , c'è il nulla.
Chiedo al tarot quale può essere la via migliore da seguire o cosa devo capire?

:Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar19U: :Tar08U: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa fare? per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 04, 2021 4:31 pm

Ciao cara ... ti faccio qualche domanda:
- hai un compagno/marito? Se si ... siete in crisi? Vi siete pseudo-lasciati?
- hai figli? vorreste averne ammesso che tu abbia ancora l'età per averne?
- si vede che sei in una fase di grande cambiamento anche doloroso se vogliamo ma ... qual è la tua paura ... che cosa blocca il tuo affacciati a nuove prospettive? ti colpevolizzi per qualcosa?
- sei credente?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa fare? per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Ven Nov 05, 2021 3:36 pm

Ciao Luna , si la crisi è sempre più acuta e dolorosa.. penso di attraversare anche un periodo di depressione..
Si ho un marito. Mi ero separata due anni fa , ma ci sono tornata penso alla fine per sicurezza ( non so se ricordi ma ho anche un amante da 12 anni e visto che lui non si separava dalla sua , sono tornata con il marito). con il marito vado d'accordo, ma per me è come un fratello e sono diventata apatica.
Abbiamo una figlia. Tutto il bene del mondo, ma in questo periodo mi pesa da morire , tutto il mondo gira attorno a lei. Io giro intorno a lei.
Sono completamente bloccata. Non ho stimoli di niente. Ho sempre fatto le cose in funzioni degli altri ( lavoro compreso) e adesso non ho stimoli di niente ed entusiasmo di niente. Mi sento bloccata anche dal marito e la figlia , come se fossero entrambi mie responsabilità.
Non sono credente come religioni, mi piace studiare astrologia , se penso ad un blocco potrei pensare a mia madre , che essendo di religione ( Testimoni di G) mi vede come la figlia eretica da dissociare dalla famiglia...
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa fare? per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 06, 2021 7:34 pm

Capisco ...
nel tiraggio emerge il bisogno di fare scelte ... che non fai per paura e questa mancanza di scelta o meglio di investire nel nuovo ... si ritorce contro di te.
Ti malgiudichi mentre quello che sei invitata a fare è spogliarti di ciò che non funziona più, di parlare, comunicare quello che senti, di stare nella verità! LA stella è nuda si mostra per quello che è ... non ha bisogno di panni per coprirsi.
Si vede che sei al servizio della famiglia che cerchi di aiutare ma è come se fosse arrivato di osare ... di prendere delle decisioni.

Tuo marito teme che tu lo possa lasciare per quello ha perso potere verso di te ... lui non chiude e non prende decisioni ... quando in realtà ci sarebbe bisogno di chiarezza ... di parlarvi l'uno con l'altro.

Ti chiedevo se sei credente perchè portare lo sguardo verso il cielo e inginocchiarti e pregare ti potrebbe aiutare a fare questo passaggio ... aiutarti a stare nella verità a esprimere il tuo sentire e a crescere. Si passa attraverso crisi perchè i modelli che si sono cristallizzati non sono più funzionali e c'è bisogno di cambiare le cose ... in altre parole evolvere ... cambiare consapevolezza e coscienza.
Per te è importante parlare, ripulirti, non colpevolizzarti ma affrontare ciò che va affrontato spogliandosi dei panni e stando nella verità.
Se fai questo la vostra relazione attraverserà un momento difficile ma necessario per ristabilire nuovi equilibri, chissà forse potrebbe avvenire una separazione ... anche se la vedo un po' difficile, c'è attaccamento più che amore.
Tu stai rimanendo li e non riuscite a chiudere né te né lui ...

Per non sentirti sospesa avresti veramente bisogno di ristabilire una comunicazione autentica con lui ... sembra un pò' partire tutto da li.

Non so ... ti ci riconosci?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa fare? per Lunadiluce

Messagepar pollianna » Lun Nov 08, 2021 7:32 pm

Ciao Luna si mi riconosco in tutto.
Ascolto il consiglio di rivolgermi in alto, perchè ora qui non riesco a fare nulla , sono bloccata. Non ne ho la forza.

Grazie di cuore
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa fare? per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 11, 2021 7:07 pm

Prego ... un grande abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 5 invités