Cosa mi impedisce di muovermi verso i miei obiettivi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa mi impedisce di muovermi verso i miei obiettivi?

Messagepar stelladimare » Dim Avr 07, 2019 3:11 pm

Cara Pescidoppio, mi seno in un momento molto delicato della mia esistenza.
Voglio fare delle scelte perchè alcune cose non sono più funzionali ( ad esempio voglio cambiare casa)
e orientarmi verso quello che sento più vicino anche a me nel lavoro.
Ma è come se mi impedissi di "sentire".Come se questo mi portasse ad un "rischio" che temo e mi blocca.
Di cosa ho veramente paura? Cosa mi sta impedendo di sentire e andare verso le cose nuove che in questo momento mi rispecchiano?
grazie come sempre per il tuo aiuto e la tua dedicazione
stelladimare

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa mi impedisce di muovermi verso i miei obiettivi?

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 09, 2019 7:41 am

Cosa ti blocca?
Guarda le carte! Tutti i sguardi sono al passato!!!! in qualche modo rifiuti il futuro oppure non lo vuoi affrontare…. lo dimostra l’opposizione per la vendita della casa ad esempio…. Non vuoi lasciare andare il passato!!!
Papa e lamoreux sono i tuoi blocchi del momento : la mancanza di comunicazioni con gli altri – la mancanza di amore verso gli altri - l’aprissi alla via del cuore -
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa mi impedisce di muovermi verso i miei obiettivi?

Messagepar stelladimare » Mar Avr 09, 2019 8:41 am

Grazie ! Credo che sia una reale mancanza di focalizzazione delle cose da fare e costruire adesso e che voglio ora.
In realtà lo so cosa voglio ma nn so come muovermi per ottenerle. Sono come bloccata. Non so dove andare.....quando nn so dove andare aspetto...
ma nn vorrei morire così...piano piano devo aprirmi e far sclere la vita...forse ho paura di andare dove nn voglio e trovarmici all'improvviso
è anche un discorso di fiducia nelle mie risorse
un abbraccio
stelladimare
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa mi impedisce di muovermi verso i miei obiettivi?

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 09, 2019 4:33 pm

Metti ordine, scrivi le cose che devi fare per ordine di importanza…. c'è la puoi fare…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités