Cosa prova per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa prova per me?

Messagepar Ramonaab » Lun Mar 22, 2021 6:00 pm

Mi usa per i suoi comodi o si sta innamorando di me?
:Tar20U: :Tar17U: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar16D: :Tar02D: :Tar19U: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Ramonaab
 
Messages: 23
Inscription: Ven Juil 10, 2020 11:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Mar Mar 23, 2021 7:58 pm

Ciao cara ...
Qualche domanda:
- è un lui?
- siete amanti ... avete famiglie e/o figli alle spalle?
- da quanto vi conoscete e perché pensi questo? Che ti usi?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Ramonaab » Ven Avr 09, 2021 5:10 pm

Ciao lunadiluce, ti rispondo un po' in ritardo per dirti che è un lui. Nessuno dei due ha famiglia o figli alle spalle, siamo una specie di coppia anche se strana. Nel senso che stiamo insieme, viviamo insieme ma fuori dalle 4 mura nessuno sa che stiamo insieme. Usciamo insieme, ci facciamo vedere insieme, a volte è scappato anche qualche bacio o abbraccio davanti alle persone che ci circondano ma alla domanda "state insieme?" Lui risponde sempre no, siamo solo amici. Solo i più intimi degli amici sanno che viviamo insieme già da 5-6 mesi. Lo conosco da quasi un anno, all'inizio c'era una bella amicizia ma alla fine ci siamo trovati bene e abbiamo iniziato ad affecionarci, io ho detto apertamente che mi sono innamorata di lui mentre lui dice che a volte pensa molto lontano ma si blocca e ha paura di fare il passo più lungo della gamba. È sempre presente e affettuoso, non mi fa mancare nulla da tutti i punti di vista ma non vuole che la gente sappia di noi, per diversi motivi che io non condivido a pieno ma rispetto com'è giusto che sia solo che a volte mi sembra che è solo bravo a recitare e che in realtà mi usa solo per i suoi comodi. Non so cosa pensare, a volte sembra che non riesce a stare senza di me e altri volte sembra che vorrebbe essere altrove, questo è il motivo della mia domanda
Ramonaab
 
Messages: 23
Inscription: Ven Juil 10, 2020 11:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Dim Avr 11, 2021 7:17 pm

ok ti facci ora qualche domanda più specifica attinente al tiraggio:
- quali sono le motivazioni per cui siete andati a vivere insieme? c'era un bisogno da parte di uno dei due di aiutare l'altro?
- per quale motivo lui dice è meglio non far sapere in giro? Ti risulta che abbia dei vincoli di qualche tipo?
- che rapporto hai con la costruzione di una relazione? ci credi? e con l'idea di avere figli una famiglia? e lui?
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar Ramonaab » Lun Avr 12, 2021 7:43 am

Ciao cara, di conseguenza ti rispondo alle domande
La decisione di vivere insieme non è avvenuto per in motivo preciso . Io vivevo sola da tempo, lui viveva con la famiglia che ad un certo punto si è trasferita all'estero e di conseguenza è stato più una questione di farci compagnia, lui ha preferito venire da me nonostante casa sua dista ad una decina di minuti dalla mia, tutto qui.
I motivi per cui non vuole ufficializzare la "relazione" sono diversi. Un po' per il mio ex, un po' per il suo futuro da artista emergente, un po' perché solo l'idea di sentirsi impegnato gli fa paura ma in realtà questo non gli impedisce di comportarsi bene, di portarmi rispetto e di darmi affetto. Non ha nessun altro vincolo, o almeno non ho mai notato qualcosa di strano, non credo che mi nasconde qualcosa, siamo insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non ho mai avuto motivo per dubitarne ma nonostante io mi sia dichiarata lui resta sempre un po' nelle sue, non nega che prova qualcosa ma non si dichiara nemmeno.
Io ci credo nella relazione, credo in questo rapporto ma ho un po' paura di una delusione.
Un giorno spero di costruire una famiglia, lui pure ma ad oggi non si parla di questo e spesso credo che per quanto lui posso tenerci a me non sogna di costruire una famiglia con me
Il suo motto è " non si sa mai cosa porta il domani"
Spero di essermi spiegata al meglio, se devi chiedere altro sono qui
Grazie mille per la tua disponibilità, a presto
Ramonaab
 
Messages: 23
Inscription: Ven Juil 10, 2020 11:56 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa prova per me?

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 13, 2021 6:52 pm

Allora Ramona ...
nel tiraggio tu non guardi lui ma in posizione rovesciata come donna nei tuoi due aspetti terrestre e spirituale guardi al vostro rapporto che è un rapporto dove si vede c'è reciproco aiuto, siete una bella coppia ma tu fondamentalmente temi che non si possa concretizzare per quanto in realtà tu lo stia vivendo.
La tua parte più intima e spirituale non accetta tanto il rapporto che avete perché in realtà tu vorresti una famiglia, un vero e proprio progetto di costruzione di una famiglia con dei figli.
La tua parte più terrestre, concreta guarda al rapporto che già avete (che ha tutti gli aspetti di un rapporto di coppia dove c'è costruzione) pensando di non poterlo concretizzare!!!!
In realtà però lo stai già vivendo lui guarda te ... nella sua vita ci sei te ... ma tu sei preoccupata e non pensi ci sia costruzione.
Il tarot ti esorta a trovar il coraggio di voltarti, di affrontare le tue paure (Force verso Diable) e guardare a lui. c'è un bel sole alle spalle ... viviti quest'uomo!

Chiedi cosa prova per te ... difficile a dirlo con queste carte!
Siete una coppia perfetta (Le Soleil Limperatrice L'empereur) ma quell'imperatore sopra di se ha Le Diable ... cosa significa? non è facile:
E' come se lui si sentisse legato non fosse poi così libero almeno mentalmente, forse semplicemente è terrorizzato all'idea di avere una famiglia, che questo potrebbe legarlo. Ora se mi dici che è un'artista emergente posso capire anche perché.
Sembra un uomo che prova per te una forte attrazione.
Di più non emerge ... mi spiace.
Per ora la situazione sembra questa.
Il messaggio si rivolge sopratutto a te sei chiamata a comprendere che per quanto tu voglia questo è quello che lui riesce a darti ... che non è poco.

Sei chiamata a prendere consapevolezza che nella vita l'importante è offrirsi ... offrirsi come fa la stella che semplicemente si offre con tutta la sua generosità ... riceve dalle stelle e versa nel fiume ciò che riceve ... sei al servizio ... la vita è un dono e vale la pena essere vissuta senza pensare troppo se non al qui e ora.
Con questa nuova consapevolezza riuscirai a vivere in maniera completamente diversa il rapporto.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 3 invités