Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Sam Aoû 05, 2023 10:51 pm

Ti chiedo scusa, non sono stata molto bene in questi giorni... Avevo veramente bisogno di un conforto.
Se posso chiederti volevo sapere cosa intendessi per amore terreno.... Quello che dici che mio marito prova per me.
Se ci sono altre cose che puoi dirmi ti prego di continuare.

Grazie infinite.
Scisma_79
 
Messages: 163
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 06, 2023 3:20 pm

Amore terreno ... nel senso molto basato sul essere interdipendenti, attaccati, molto vicini sul piano fisico/materiale (L'Amoreux esprime questo) ... un amore diverso da quello più spirituale basato su comunità di intenti e che coinvolge il divino (espresso nel Giudizio).
Non fare che il bambino diventi la tua totale ed esclusiva priorità anche se è piccolino ma prova a creare momenti e spazi dove tu e tio marito siete soli, momenti di intimità dove potete parlare, fare l'amore, sentirvi uniti. Lui ha molto bisogno di relazionarsi con te su questo piano.
Potrebbe essere una serata a cena fuori mentre lasci il figlio ad una babysitter o non so altri momenti ... dove tu e lui siete soli ... un po' come prima che lui nascesse.
Questo aiuterà molto la vs coppia.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Lun Aoû 07, 2023 11:20 am

È vero... Quando ci ritagliamo degli spazietti va molto meglio.
Io sono una persona molto complicata... Lui ha tanta pazienza.... Per questo voglio fare terapia... Magari mi aiuterà...
Scisma_79
 
Messages: 163
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 10, 2023 8:29 pm

certo ... ma nel frattempo veramente trova degli spazi di condivisione tra te e tuo marito.
Come giustamente ho sentito in un 'intervista un giorno ... "il marito si sceglie e se vuoi sarà il compagno di una vita ... i figli prima o poi se ne andranno. È molto importante con lui coltivare un rapporto speciale".
un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Ven Aoû 11, 2023 10:41 am

Grazie mille
Scisma_79
 
Messages: 163
Inscription: Dim Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 13, 2023 6:50 pm

prego
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités