Cosa vuole da me quest'uomo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa vuole da me quest'uomo?

Messagepar dollshouse » Sam Mar 21, 2020 10:29 am

Si indubbiamente, sono abbastanza legati. Ma lui e sua cugina sono lontani, mentre io e lei viviamo nella stessa città. Anche se al momento, per via di quello che sta succedendo siamo in tre nazioni diverse. Voglio dire, non abbiamo modo di vederci io e lui o di sentirci tramite sua cugina. Non so se mi spiego bene..
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa vuole da me quest'uomo?

Messagepar dollshouse » Sam Mar 21, 2020 11:30 am

lunadiluce a écrit:Ok ... ho capito ... ho riletto i messaggi precedenti ne avevo saltato uno ... :roll:
Se osservi attentamente il tiraggio ad un certo punto c'è la Justice che prende distanza con la sua spada da due donne: una madre e un'altra donna.
Il tiraggio sembra suggerire che se non vuoi avere più contatti con lui sarebbe meglio allontanarti da questo progetto di convivenza con i suoi parenti ...
Sono molto legati lui e sua cugina?


Non è che non voglio avere contatti con lui, mi fa sempre molto piacere sentirlo, andiamo molto d'accordo, ridiamo e scherziamo, siamo amici da tantissimi anni e ci lega un bene profondo. Ma la situazione sentimentale in cui lui si trova e con la quale ancora non riesce a chiudere, mi porta a volere mantenere una certa distanza. Forse per tutelarmi in qualche modo, perché non sapendo e non riuscendo a capire che cosa prova realmente lui per me preferisco che ci sia un margine un confine da non oltrepassare. Io so benissimo di volere un compagno e non una storia qualunque.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa vuole da me quest'uomo?

Messagepar lunadiluce » Sam Mar 21, 2020 7:38 pm

Un margine ... che ti porta addirittura ad andare a vivere con due donne? Per tenerlo lontano?
Un margine ... che ti preclude la possibilità di condividere la tua vita con un altro uomo? Perché se vai a vivere con due donne dov'è l'idea di costruire qualcosa con un uomo?
Ovviamente sono due domande poste in modo un po' provocatorio con lo scopo di farti riflettere.

Se prendi casa con due donne non c'è spazio ne per lui ne per un compagno ... come dici tu.

Prima ti ho scritto che per liberarti di lui devi prendere distanza dal progetto di andare a convivere con loro ... ora mi correggo
se vuoi una relazione ... il tarot ti consiglia di lasciar stare questa idea di condividere una casa con loro.
Cosa vuole lui ? ... forse che tu prenda proprio distanza da questa idea di condivisione perché è qualcosa che ti preclude altro!
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa vuole da me quest'uomo?

Messagepar dollshouse » Sam Mar 21, 2020 8:35 pm

Certo che mi piacerebbe andare a vivere da sola, ma abito in una grande città dove gli affitti sono piuttosto cari, e il condividere un appartamento è una delle più comuni alternative. Non posso permettermi, al momento, di prendere una casa in affitto da sola. Anche solo semplicemente per una questione che mi sono trasferita da poco qui e ancora non ho un lavoro con un contratto indefinito, requisito fondamentale affinché ti diano qualcosa di decente in affitto che non sia una stanza. Seconda cosa, non avendo un compagno cerco trovare delle persone con cui vado d'accordo in modo tale da potere creare una buona convivenza. Mi pare un poco assurdo pensare di prendere una casa in funzione del fatto di volere un compagno... Caso mai penso sia il contrario, una volta che lo si conosce si pensa di andare a vivere insieme... Non ho capito molto bene la tua provocazione Luna ...
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa vuole da me quest'uomo?

Messagepar dollshouse » Sam Mar 21, 2020 8:42 pm

Quindi il tarot mi risponde che lui da me vuole semplicemente che io vada a vivere da sola in modo tale da non precludermi una eventuale possibilità sentimentale, ho capito bene?...
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa vuole da me quest'uomo?

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 22, 2020 6:23 pm

Provo a ripeterlo con altre parole ma hai capito ...
Il tarot in questo tiraggio fa notare che se vuoi una relazione in futuro ... devi desistere dall'idea di metterti in casa con queste due persone.
Non dice che devi andare a vivere per forza da sola.
Capisco ciò che mi stai dicendo ... la questione economica e tutto. Ma quello che emerge è non con loro due ... con una madre e una figlia ... insomma.

E visto che la domanda fa riferimento a lui ... mi verrebbe da aggiungere (ma di questo non sono certa perché lui cmq non compare nel tiraggio ma solo nella domanda) ... che lui pensi questo.
Andare a vivere con sua cugina e nipote ti mette in una posizione che ti preclude la possibilità di avere una relazione.
lunadiluce
 
Messages: 3730
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités