crescita personale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crescita personale

Messagepar clo8 » Mar Déc 01, 2009 8:18 am

Buongiorno
avrei piacere di porre la seguente domanda:
Ho ancora bisogno di un aiuto esterno per la mia evoluzione?
:Tar16U: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar18D: :Tar09D: :Tar01U:
:TppfIT:
clo8
 
Messages: 340
Inscription: Lun Nov 23, 2009 1:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: crescita personale

Messagepar APOLA » Mar Déc 01, 2009 8:32 am

Cara Clo, effettivamente da questo tiraggio si vede chiaramente la crisi riguardo alla maternità e la necessità, al presente, di una nuova gravidanza per uscire da questa situazione.
AL futuro vedo l'inizio di un lavoro ma con un maestro che non va bene..l'eremita rovesciato non è un buon segno, a soluzione vedo l'angelo, quindi sembrerebbe che un aiuto possa arrivare dal cielo...quindi forse le risposte potrebbero arrivarti in altri modi diversi da quelli che ti aspetti tu!!
Aspetto qualche altro riscontro a questa mia interpretazione, un abbraccio Paola
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: crescita personale

Messagepar Sarah » Mar Déc 01, 2009 9:30 am

Sono d'accordo sulla necessità di un aiuto esterno, oltre ad essere un aiuto che può arrivare dal cielo, la figura della temperanza rappresenta anche l'angelo in terra, il terapeuta.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: crescita personale

Messagepar clo8 » Mar Déc 01, 2009 2:12 pm

Grazie!!
Claudia
clo8
 
Messages: 340
Inscription: Lun Nov 23, 2009 1:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité