crisi sentimentale

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crisi sentimentale

Messagepar Saba » Jeu Nov 16, 2017 3:18 pm

da circa 9 anni sono legata ad una persona con cui convivo da quasi 2 anni.
Tuttavia, non mi sonno mai sentita completamente amata e apprezzata da lui, ma ho sempre continuato a pensare (saltuariamente anche a sentire) una persona che vive lontanissimo, in un altro continente, e che, nonostante la distanza fisica e culturale, mi ha sempre capita, sostenuta e valorizzata dimostrando di conoscermi veramente, al contrario dell'uomo che mi sta a fianco.

ora sono arrivata ad un punto in cui mi sembra di aver fatto solo scelte sbagliate negli ultimi anni, come ad esempio aver allontanato l'uomo che mi che mi conosce ed aver intrapreso una relazione con uno da cui non mi sento compresa

devo mollare tutto e cercare una vita nuova con la persona che vive in un altro continente? anche se questo implica un cambio radicale di vita?

grazie a chi vorrà aiutarmi

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Saba
 
Messages: 13
Inscription: Mer Mai 31, 2017 10:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: crisi sentimentale

Messagepar Saba » Jeu Nov 30, 2017 8:46 am

Saba a écrit:da circa 9 anni sono legata ad una persona con cui convivo da quasi 2 anni.
Tuttavia, non mi sonno mai sentita completamente amata e apprezzata da lui, ma ho sempre continuato a pensare (saltuariamente anche a sentire) una persona che vive lontanissimo, in un altro continente, e che, nonostante la distanza fisica e culturale, mi ha sempre capita, sostenuta e valorizzata dimostrando di conoscermi veramente, al contrario dell'uomo che mi sta a fianco.

ora sono arrivata ad un punto in cui mi sembra di aver fatto solo scelte sbagliate negli ultimi anni, come ad esempio aver allontanato l'uomo che mi che mi conosce ed aver intrapreso una relazione con uno da cui non mi sento compresa

devo mollare tutto e cercare una vita nuova con la persona che vive in un altro continente? anche se questo implica un cambio radicale di vita?

grazie a chi vorrà aiutarmi

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Saba
 
Messages: 13
Inscription: Mer Mai 31, 2017 10:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron