Cuore diviso, chi devo scegliere?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar mytwocents » Mer Sep 20, 2017 3:23 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar05D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar04D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao a tutti.
Sto con la mia compagna da 6 anni. Da poco viviamo assieme, ma sempre più e da anni sono confuso perchè una persona continua a tornarmi in mente. Conosco questa persona da anni, e ritorna nella mia vita sotto forma di segnali dopo lunghe assenze, e adesso anche con un avvicinamento territoriali. Nonostante tra noi non ci sia mai stato nulla più di un bacio, la mia compagna ostacola anche una semplice amicizia.
Chi devo scegliere?
mytwocents
 
Messages: 10
Inscription: Dim Oct 12, 2008 12:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar fatatabata » Dim Sep 24, 2017 11:16 pm

Ciao 2cents,
guardo rapidamente la tua stesa (che é ben complessa nel passato, soprattutto riguardo alla tua compagna attuale che apparirebbe rappresentata dalla Papessa).
Tu sei rappresentato come Imperatore al rovescio, un uomo che guarda questo Amoureux/6 al rovescio e che si trova quindi privo di capacità decisionali e decisamente insoddisfatto, in questo momento. Volti le spalle a questa ruota di destino, che tu potresti azionare in un senso o nell'altro (scegliere una donna o l'altra, scegliere la tua direzione).
La Lune/18 in soluzione all'Imperatore, accanto al Pendu/12 che soluziona la carta Amoureux, parla di arresto, di pausa, di riflessione profonda interiore.
Il tarot non ti dà alcuna soluzione facile, ma ti dice che occorre assolutamente che tu prenda in mano le cose solo dopo che la tua riflessione sarà passata per le tue temozioni. Non puoi restare in un limbo, un sogno/illusione, rispetto a questa donna (che per ora non é nemmeno presente nel futuro della tua stesa. Lei é per ora solo un sogno Lune) né puoi restare di spalle a questa donna con cui vivi oggi (che guarda preoccupata la Maison Dieu/16 al rovescio, la casa che abitate. Secondo te la tua compagna "sente" che ci sono dubbi in te? Porti questa tua energia bassa anche a casa, nella relazione di coppia?)7
Il Tarot ti chiede di fare in primis un lavoro su di te, in profondità. Sia Lune che Pendu lo esigono, nessuna delle due carte parla di azione, anzi.

Cosa ti lega a questa seconda donna? Cosa non ti soddisfa della tua attuale compagna? Che relazione hai con la tua mamma (la lama della Lune rappresenta il femminile materno, tra le altre cose) e che cosa forse cerchi o proietti in questa donna che resta nel tuo inconscio cosi profondamente.
Ecco, la stesa ti chiede di scendere in profondità in te. L'azione o la scelta, per ora, non sono contemplate.
fatatabata
 
Messages: 704
Inscription: Ven Aoû 28, 2015 7:38 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar mytwocents » Ven Sep 29, 2017 1:26 pm

Grazie, la tua lettura mi sembra molto centrata.
Sicuramente la mia attuale compagna percepisce una negatività e un allontanamento. Abbiamo avuto alti e bassi, ma penso questo sia un momento di confusione molto profondo.

All’altra donna mi lega un rapporto di amicizia di lunghissima data, in cui ci sono stati alcuni baci, ma anche lunghissime assenze poiché stavamo a distanza, eppure c’era sempre qualcosa a unirci. Dopo quasi 7!anni ci siamo rivisti e ci siamo di nuovo ritrovati, abbiamo parlato tantissimo e ci siamo sorpresi nella naturalezza della cosa.
Al momento ci parliamo e siamo tornati in rapporto, ma sempre all’oscuro della mia compagna, che vedrebbe in questa cosa un tradimento.

Con mia madre ho un buon rapporto, anche se di fatto ho dovuto cercare una “fuga” dalla sua protettività e possessività.

Grazie davvero, se serve potrei fare un altro tiraggio
mytwocents
 
Messages: 10
Inscription: Dim Oct 12, 2008 12:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar fatatabata » Sam Sep 30, 2017 1:36 pm

Ciao,

quello che mi racconti è decisamente coerente con quello che ho "sentito" per la tua stesa.
Il Tarot, ripeto, NON ti ha voluto dare una soluzione ma una via per cominciare ad affrontare il problema...

Tenta con un'altra stesa se voi, d'accordo.
fatatabata
 
Messages: 704
Inscription: Ven Aoû 28, 2015 7:38 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar mytwocents » Lun Oct 02, 2017 7:56 am

Grazie mille, come ti ho detto penso proprio che la tua lettura abbia centrato il segno. Grazie davvero :)

:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar08U:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar18D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
mytwocents
 
Messages: 10
Inscription: Dim Oct 12, 2008 12:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar fatatabata » Lun Oct 02, 2017 8:24 pm

Che domanda avevi pensato prima di fare il tiraggio ? Occorre una domanda precisa, cosi possiamo dare una risposta precisa, altrimenti a domanda confusa il Tarot risponde in modo molto generico e a volte complicato da interpretare :(
fatatabata
 
Messages: 704
Inscription: Ven Aoû 28, 2015 7:38 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar mytwocents » Mar Oct 03, 2017 5:36 am

fatatabata a écrit:Che domanda avevi pensato prima di fare il tiraggio ? Occorre una domanda precisa, cosi possiamo dare una risposta precisa, altrimenti a domanda confusa il Tarot risponde in modo molto generico e a volte complicato da interpretare :(


Scusami! La domanda era se questa nuova persona può essere la persona della mia vita o è un'illusione.
mytwocents
 
Messages: 10
Inscription: Dim Oct 12, 2008 12:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar fatatabata » Dim Nov 05, 2017 11:11 pm

Fuori dal Tarot, ti rispondo :

una relazione bisogna VIVERLA. Il tarot non dà risposte precotte, o almeno non credo che Monsieur Camoin desideri abbracciare questa visione. Nè io.
Già porsi la domanda come te la sei posto tu, vista la realtà CONCRETA dei fatti, é ILLUSIONE...

C'é un bel lavoro da fare....
fatatabata
 
Messages: 704
Inscription: Ven Aoû 28, 2015 7:38 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cuore diviso, chi devo scegliere?

Messagepar fatatabata » Dim Nov 05, 2017 11:13 pm

ps; Tarot : ho guardato rapidamente ma gia Etoile/18 al rovescio più Lune/17 al rovescio accanto a Diable/15...............siamo nel sacro mondo delle profonde illusioni
fatatabata
 
Messages: 704
Inscription: Ven Aoû 28, 2015 7:38 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités