Curiosità...

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Curiosità...

Messagepar Maics » Jeu Nov 12, 2009 5:32 am

Ciao a tutti, frequento questo forum sempre con piacere, oltre che per porre domande con l'ausilio di una stesura..... vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire una cosa.
Ho notato che a volte, nelle interpretazioni di tiraggi, fornite a fronte di domande molto specifiche, vengono sollevate questioni che esulano dalla domanda: ad esempio, fare un viaggio con una persona? La risposta è si, seguita da: per caso ha problemi nell'ambito professionale la persona che deve essere coinvolta nel viaggio?
Il dubbio che ho è il seguente: ci sono degli Arcani che hanno un riferimento sempre specifico, per esempio all'ambito professionale? O è forse la presenza di più Arcani "legati" ad un riferimento lavorativo che comparendo in un tiraggio legittimano la domanda "decontestualizzata"?
Spero di non aver fatto troppa confusione nell'esposizione: sono digiuno di metodo e studi sui Tarocchi, per i quali sono consapevole è necessario seguire un percorso ben calibrato e strutturato. Per cui ringrazio sin da ora chi potrà darmi un'indicazione, anche se solo di poche righe.
Grazie di cuore.
Maics
 
Messages: 33
Inscription: Mar Sep 29, 2009 8:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Curiosità...

Messagepar Sarah » Jeu Nov 12, 2009 9:59 am

La lettura dei tarocchi avviene su più livelli, facendo una domanda specifica è possibile che arrivino informazioni magari non esplicitamente richieste dal consultante, forse però utili anche se al di fuori del contesto della questione. Ci sono in effetti dei simboli che specie se ripetuti più di una volta, è bene considerare. Puoi fare una domanda su un viaggio o su un lavoro e potrebbe uscire la tua situazione familiare... forse in quel momento è giusto sviscerarla.
I simboli e le combinazioni sono molteplici, sta anche alla sensibilità del tarologo percepire cosa dire e quando... ma questo risultato è meno immediato da conseguire...
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité