Da rossy1971 a responsabile di questo forum

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Da rossy1971 a responsabile di questo forum

Messagepar Rossy1971 » Jeu Avr 19, 2012 7:39 am

Chiedo scusa per la parola che ho indicato che e' stata bannata solitamente non lo faccio. Ma sono veramente indignata di persone tipo tanjetta che hanno la loro cerchia di persone a cui rispondere. Propongo che questo tipo di cartomanti venga eliminata da questo forum. Tempo fa ho fatto una richiesta sempre per lei alla fine mi ha risposto un'altra Persona che ha avuto pietà di me in quanto ha indicato probabilmente alla 'cara' tanjetta l'argomento era noioso poverina ! Questo dovrebbe essere un forum aperto a tutti e secondo me le risposte dovrebbero arrivare in base a quando e' stato pubblicato l'argomento. Non esistono secondo me cerchie di eletti mentre gli altri aspettano una vita una risposta o l'argomento che 'annoia'! Propongo che chi si comporta così venga escluso da questo forum e se ne apra uno suo personale portandosi dietro i suoi eletti.
Grazie per l'ascolto e scusatemi lo sfogo.
Rossy1971
 
Messages: 312
Inscription: Sam Juil 31, 2010 1:03 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Da rossy1971 a responsabile di questo forum

Messagepar albadoro » Jeu Avr 19, 2012 8:22 am

Ciao, leggi qui:
da-leggere-assolutamente-a-proposito-dei-tiraggi-t31821.html
E’ evidente che la tua richiesta non può essere accettata.
Uno dei moderatori
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités