dilemma

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dilemma

Messagepar sir max » Sam Sep 16, 2017 12:14 pm

Buongiorno,
sono in ansia perché non so se ho fatto l cosa giusta.
E' mancata mia madre da poco e al funerale si è rifatta viva la mia ex, con la quale ho avuto una lunga storia, poi ho chiuso, ripreso e richiuso perché non voglio figli. Ora sarà per lo sconforto, sarà la solitudine, siamo tornati insieme. Non so se questa volta sarà quella definitiva, ma la mia domanda è proprio questa: continueremo questa relazione?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:


Grazie e un grosso ciao
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dilemma

Messagepar sir max » Jeu Sep 28, 2017 1:34 pm

Ciao, ci riprovo ancora perché sono assalito da mille dubbi e soprattutto non vorrei ferire ancora E.. Ho fatto la cosa giusta ricominciando con lei?

Grazie e ciao.

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar08D: :Tar18U:
:TppfIT:
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dilemma

Messagepar Piergiorgio » Ven Sep 29, 2017 3:40 pm

Ti rispondo così il post sale un po' e magari richiama l'attenzione per la domanda mi sembra delicata.
C'è quella giustizia capovolta e la luna che andrebbero valutate bene. Forse sarebbe stata la scelta giusta se tu cambiassi idea a riguardo di formare una famiglia (vedi il giudizio)...ma rimetto tutto nelle mani di che è più esperto!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dilemma

Messagepar sir max » Ven Sep 29, 2017 8:12 pm

Ciao, grazie della risposta. A agosto è mancata mia mamma e io mi sono sentito perso, così quando lei è tornata a consolarmi mi è sembrato naturale ricominciare. Ma non so se è davvero la cosa giusta per me. Ho paura che non volendo ferirla subirei un rapporto che io stesso non capisco. Tra l'altro lei ci crede, nonostante sia la terza volta che ci proviamo......
Spero davvero in una risposta, sono davvero confuso.
Grazie ancora e ciao.
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dilemma

Messagepar sir max » Ven Oct 06, 2017 8:47 pm

Buongiorno, ho pensato a quanto scritto da Piergiorgio e a quanto mi ha chiesto la mia compagna, ovvero casa e famiglia. Però sono sempre confuso, al mattino vedo possibile moglie e figlio ma alla sera.......penso di stare bene da solo. Mi sento in balia dei desideri suoi, non miei.
Pertanto chiedo (o forse mi chiedo) se faccio la cosa giusta continuando ad assecondare i desideri di famiglia della mia compagna.
:Tspace: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà.
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dilemma

Messagepar Piergiorgio » Dim Oct 08, 2017 12:29 pm

Imperatrice ed eremita potrebbero simboleggiare la vostra coppia e soprattutto le vostre differenze di carattere e di visione.
E soprattutto tu dai le spalle ad una insicurezza (la forza capovolta). Forse ti senti insicuro e non pronto.
La temperenza potrebbe suggerirti che con calma e pazienza dovresti affrontare questa tua insicurezza, ritrovare autocontrollo e autodisciplina e quando avrai trovato l'equilibrio dentro di te allora maturerai abbastanza da proiettarti sulla famiglia (ecco che torna il giudizio che come vedi ha una famiglia nella metà inferiore della carta).
Il carro poi ti rimanda alla consapevolezza di te, alla stabilità emotiva e all'autocontrollo. E' questo che determinerà la tua felicità, le tue azioni, non il fato e non ciò che è all'esterno di te.
In sintesi, secondo il mio medestissimo parere, il tarot ti suggerisce di non cercare le tue risposte all'esterno ma ti dice di lavorare su te stesso. Perché non vuoi fare una famiglia? Forse non ti senti pronto? Non vuoi ancora assumerti delle responsabilità così importanti? Se dovesse essere così chiediti il perché.
Per esempio...come era il rapporto con tua madre? Ti eri già staccato da lei prima della sua morte? Eri già indipendente?
(te lo chiedo perché non ti conosco quindi non so) In ogni caso, cerca la risposta dentro di te, sei tu che crei la tua felicità.
Ora spero ci sarà qualche parere anche dai più esperti in modo che tu possa avere maggiori (e migliori) spunti di riflessione.
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dilemma

Messagepar sir max » Lun Oct 09, 2017 12:15 pm

Ciao, grazie della risposta e delle domande. Si, ero indipendente, vivo per conto mio, lavoro da molto e avevo avuto una lite con stacco con mia madre circa 9 anni fa, strappo poi ricucito e da allora siamo stati famiglia felice. Non voglio famiglia perchè non mi sento pronto a fare il padre, non voglio legare la mia vita a nessuno.
Ma non voglio neppure restare solo......
Ecco forse qual'è la mia perplessità. Una compagna va bene ma non voglio legami o controllo.
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités