Direzione dell'Anima

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Direzione dell'Anima

Messagepar baciatodalsole » Sam Aoû 27, 2016 10:24 pm

qual'è la direzione piu consona alla mia Anima?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar14D: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole
 
Messages: 414
Inscription: Mar Juin 04, 2013 1:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Direzione dell'Anima

Messagepar Ludovica12 » Mer Aoû 31, 2016 4:02 pm

Ciao premetto che non sono espertissima ma questo tiraggio è interessante per me.
Chiedi quale sia la direzione più consona per la tua anima, credo che tu ti aspetti una risposta concreta/materiale cioè una risposta che abbia a che fare con la realtà terrestre...diciamo così, probabilmente ci sarà anche ma io non la vedo in compenso l'altra risposta che vedo è rappresentata dalle carte arcano XIII e XX cioè sbarazzarsi del giudizio.
Il giudizio non è inteso come discernimento, che è un'altra cosa. Il giudizio inteso come pensare male, dire male degli altri e di sé stessi. Es: non valgo niente oppure se penso che una persona mi ha fatto un torto è molto probabile che penserò :twisted: nei suoi confronti. Ecco il giudizio, dietro ad esso c'è malevolenza, c'è disprezzo.
Dire male o anche maledire ha la stessa etimologia di maledizione ed ha la stessa radice di malattia intesa come sofferenza. Pensare male,dire male crea moltissimo karma, l'antidoto è dire bene, pensare bene, la benevolenza.