distanza di sopravvivenza o solo distanza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

distanza di sopravvivenza o solo distanza

Messagepar angela52 » Ven Mar 11, 2022 2:07 pm

Buonasera a tutti.
Ci siamo lasciati dieci anni fa anche se abbiamo mantenuto sempre i contatti (nonostante la decisione di lasciarci fosse stata sua, non riusciva a starmi lontano).
Premetto che lui ha una relazione stabile da almeno sei anni anche se definisce il suo rapporto con lei di profonda amicizia più che di amore (non ci credo molto ma non essendo più innamorata di lui da molto tempo, la cosa mi interessa relativamente poco).
Da quando lo scorso settembre gli ho comunicato che ho una relazione che considero importante, il suo atteggiamento è cambiato e non si fa sentire spesso.
In occasione del suo compleanno l'ho contattato io ma mi è sembrato freddo e mi è parso geloso della mia relazione.
Mi chiedo se l'atteggiamento che sta avendo è conseguenza della mia rivelazione o se è un naturale corso degli eventi. È questa una rottura definitiva?

:Tar18U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00D: :Tar21U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi potrà aiutarmi a interpretare il suo atteggiamento.
angela52
 
Messages: 28
Inscription: Jeu Nov 18, 2021 5:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: distanza di sopravvivenza o solo distanza

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 13, 2022 6:56 pm

ciao ... Angela.
TI faccio qualche domanda per comprendere meglio:
- quando gli hai parlato della tua storia importante ... hai smesso di frequentarlo, di sei allontanata da lui?
- sai se soffre di depressione? o di sindrome dell'abbandono?
- vive lontano o vicino a te?
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: distanza di sopravvivenza o solo distanza

Messagepar angela52 » Mer Mar 16, 2022 6:12 pm

Buonasera Lunadiluce e grazie per avermi risposto.
In realtà non ci siamo mai allontanati del tutto, lui sapeva della presenza di questa persona.
Ha cambiato atteggiamento quando gli ho detto che stavamo pensando a una convivenza o matrimonio.
E' una persona molto particolare: secondo me non è mai riuscito a recidere il cordone ombelicale, l'opinione di sua madre conta su ogni cosa.
Questo è uno dei motivi per cui la nostra storia non ha funzionato: non piacevo a sua madre e a poco a poco, si è lasciato convincere che non era la donna giusta per lui.
E' costantemente insoddisfatto (dal punto di vista personale). Professionalmente, invece, ha un lavoro che non gli piace molto ma gli fornisce la sicurezza economica (pubblico impiego).
Viviamo a circa 20 km di distanza, ma lavoriamo nella stessa città.

Volevo riferirti un dettaglio: quando l'ho sentito in occasione del suo compleanno, gli ho chiesto perchè non si è fatto sentire a Natale e mi ha risposto che non voleva turbare il mip "periodo idilliaco".

Grazie ancora.
angela52
 
Messages: 28
Inscription: Jeu Nov 18, 2021 5:58 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: distanza di sopravvivenza o solo distanza

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 21, 2022 7:12 pm

È si ... l'idea della convivenza lo ha messo ko e si è chiuso in sé. Cmq non vedo la fine della vostra relazione ... il diavolo a fine tiraggio denota legame ... anche se non proprio amoroso.
È un0attaccamento che sembra difficile da togliere almeno per il momento.
lunadiluce
 
Messages: 3729
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali, leonia et 0 invités