domada sul futuro lavorativo

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

domada sul futuro lavorativo

Messagepar malcolmx82 » Sam Sep 12, 2009 10:18 am

ciao a tutti,
posto ancora qui anche se si tratta di un tiraggio perchè non ho seguito il metodo camoin ma quello di jodorowsky.
la mia ragazza che ha 24 anni e sta facendo l'università chiede: "vorrei avere una panoramica del mio futuro lavorativo"
lei studia scienze dell'edicazione e vorrebbe insegnare nei nidi
ecco il tiraggio dove le prime tre carte sono passato presente e futuro

:Tar12U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar16U:

io ho interpretato il tiraggio in questo modo:
lei attualmente sta studiando, quindi sta "accumulando" nozioni e sta impiegando del tempo facendo qualcosa che non le piace tantissimo (studiare) ma è comunque conscia che non può farne a meno (l'appeso).
ma nel presente c'è un messaggio importante: il matto lascia l'appeso per andare verso il papa. infatti le mancano cinque esami più la tesi quindi il cambiamento si avvicina e ci si dirige verso il papa che, volendoci guardare, rappresenta una persona che dà degli insegnamenti a dei discepoli (come lei potrebbe insegnare ai bambini). il papa è però anche un ponte, verso che cosa? il papa fa da collegamento tra la situazione attuale e la casa dio, quindi qualcosa in cui ci realizziamo completamente perchè è quello che piace, finalmente il suo vero animo si può aprire e far uscire tutto quello che ha imparato per metterlo in pratica nell'attività che ha sempre voluto fare.
mi sembra che il tiraggio dia delle buone prospettive per il futuro..voi che dite?
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domada sul futuro lavorativo

Messagepar tarocco » Lun Sep 14, 2009 8:00 am

Se non dovessi ricevere una risposta adeguata, mi permetto un consiglio. Prova a rifare la stessa domanda utilizzando il "tiraggio automatico del forum" così da consentire agli allievi più anziani di rispondere alla tua domanda.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domada sul futuro lavorativo

Messagepar malcolmx82 » Lun Sep 14, 2009 8:03 am

ok grazie mille..provo a postare la stessa domanda col metodo camoin anche se non mi piace tantissimo affidare ad un pc l'estrazione delle carte..preferisco di gran lunga l'"alchimia" che si crea tra tarologo e consultante dal vivo...
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domada sul futuro lavorativo

Messagepar tarocco » Lun Sep 14, 2009 11:06 am

Abbi fiducia...il tiraggio automatico ti potrebbe riservare grosse sorprese...tieni presente che per risposte più articolate è necessario il dialogo tra consultante e tarologo, ovviamente (parte dell'alchimia di cui giustamente parli), e che nel forum, per ragioni evidenti, trova un po' più di difficoltà a esprimersi. Comunque pian piano, con l'ausilio di più persone che rispondono, si possono avere delucidazioni parecchio interessanti... :D
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron