domanda

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda

Messagepar sir max » Dim Sep 02, 2018 3:30 pm

:Tar05U: :Tar10U: :Tar21U:
:TppfIT:

Ciao, dopo tanto ritorno per chiedere conferme.
Alla fine sono andato a convivere con la mia ragazza, tutto procede bene ma sento che non è questo che vorrei da un rapporto. E' giusto per me continuare a convivere?
Grazie se qualcuno vorrà interpretare questa stesa.
Ciao Sir Max
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar Rita » Lun Sep 03, 2018 9:17 am

Ciao, questo tiraggio è curioso....le due figure umane uscite molto probabilmente rappresentano voi due. Queste due figure guardano....e qui sta la curiosità, un cambiamento. Quindi ciò che mi viene in mente è che forse tutti e due volete cambiare qualcosa del vostro rapporto.
Che ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar sir max » Mar Sep 04, 2018 9:20 pm

Ciao, grazie della risposta. In effetti io vorrei un cambiamento, nel senso che vivere insieme mi stà bene, mi sento al sicuro, ma limita la mia libertà, sono comunque legato e questo non mi fa stare bene. So che lei vorrebbe qualcosa in più, magari un figlio, ma io.......mi sento legato. Non mi sento a mio agio, non so se fare finta di nulla aspettando che mi passi o se chiudere per l'ennesima volta.
Posso chiedere se è bene per me continuare così, aspettando che questa inquietudine passi?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tar12U: :Tar20U: :Tar00U: :Tar04U:
:Tar19U: :Tar07U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar Rita » Mer Sep 05, 2018 7:59 am

Ciao, potresti rifare il tiraggio? Purtroppo dal cellulare lo vedo scomposto.
Grazie mille
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar sir max » Mer Sep 05, 2018 9:35 am

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar12U:
:TppfIT:
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar Rita » Mer Sep 05, 2018 2:52 pm

Ciao, però in questo tiraggio tu stai guardando il fermo.....Non sembri tanto indeciso.
Vorresti che fosse lei ad esprimersi?
Hai scritto che sarebbe un'ennesima chiusura, questo significa che anche con le altre relazioni ti sentivi legato?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar sir max » Mer Sep 05, 2018 3:37 pm

Ciao, si, mi sono sempre sentito legato. Dopo che una mia collega mi ha lasciato, circa 10 anni fa, mi sono legato alla mia attuale ragazza. Ci siamo lasciati tre volte, in questo lasso di tempo. Ci siamo rimessi insieme per l'ennesima volta un anno fa, dopo la morte di mia mamma e abbiamo iniziato la convivenza. Ma non so, sarà perchè ogni tanto rivedo la mia collega, sarà che l'età biologica avanza, ma io non mi sento sereno, sono inquieto. So cosa vorrebbe lei, ma non è quello che voglio io.
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar Rita » Mer Sep 05, 2018 5:00 pm

Dunque lei vorrebbe allargare la famiglia e tu no.....beh non sono proprio i presupposti per riuscire a crescere insieme, no?
Anche con la precedente ragazza ti sentivi legato?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar sir max » Mer Sep 05, 2018 5:18 pm

Era diverso. Lei si stava separando, è più grande di me, aveva famiglia. Mentre uscivo con lei non avevo legami, poi un'amica mi ha presentato la mia attuale ragazza e io ci sono uscito. Quando lo ha saputo ha troncato la relazione perchè diceva che almeno con E. avrei potuto farmi una famiglia, in fondo era più piccola di me.
Con M. non avevo legami, ci vedevamo sempre ma non mi faceva sentire legato. Io non so se con E. ora potrà funzionare, so solo che mi sento inquieto. Forse in fondo spero di ritornare con M., non lo so. Non so cosa sento, ecco.
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar Rita » Jeu Sep 06, 2018 9:49 am

M.ti aveva fatto capire che dopo la separazione si sarebbe messa con te o sapevi che con lei non avresti potuto fare niente di costruttivo?
Voglio precisare che ti faccio queste domande perché ho una certa idea e voglio delle conferme o smentite....grazie mille.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar sir max » Jeu Sep 06, 2018 9:55 am

Lei mi ha solo detto, quando mi ha lasciato, che era meglio per me costruirmi un futuro con la ragazza più giovane che avrebbe potuto farmi dei figli miei. Mi ha lasciato perché non voleva mettersi in mezzo in una relazione che stava per nascere. Però l'ho ferita, dicendole che in fondo le avevo dato 14 mesi di s..... Di cui lei non aveva avuto mai da lamentarsi. So che prova ancora qualcosa per me ma conoscendola, sapendo che convivo, non accetterebbe mai nulla da me. Spero ti aiuti a capire il mio tiraggio
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar Rita » Jeu Sep 06, 2018 1:38 pm

Quello che mi incuriosisce è il fatto che con colei che sai di poter costruire qualcosa ti senti legato, nella versione non buona del termine, mentre con colei che sai essere difficile costruire qualcosa non ti sei mai sentito legato.
Comunque, la soluzione che suggerisce il tiraggio è quella di esprimersi, quindi sarebbe una buona idea quella di parlare con la tua compagna. L'appeal alla fine indica che, almeno per il prossimo futuro non farai niente.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: domanda

Messagepar sir max » Ven Sep 07, 2018 8:22 am

In effetti..... Ho paura di turbare questo equilibrio, magari col tempo mi passa. Grazie per avermi fatto vedere alcuni aspetti che non avevo il coraggio di guardare. Ciao
sir max
 
Messages: 39
Inscription: Jeu Jan 02, 2014 5:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités