Domande difficili

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Domande difficili

Messagepar leonia » Mar Aoû 29, 2023 3:53 pm

Cara Luna, avevo inserito già un post con una domanda difficile da rendere esplicita e comprensibile e l'ho cancellato perché non chiaro . La questione è complessa e riguarda soprattutto il fatto che da anni credo di essere in rapporto telepatico del tutto spontaneo con la mamma ( che non è più in questa dimensione) di un'amica, che sembra trasmettermi messaggi per la figlia, sempre riscontrati con nostro grande stupore. A volte i messaggi riguardano anche me e la mia vita ( previsioni, soprattutto, sempre riscontrate). Da qualche tempo i messaggi sembravano volermi preparare ad un cambiamento bello, positivo, nella mia vita sentimentale. La descrizione dell'uomo è stata successivamente ripresa dalle parole di una persona che non conosco ditlrettamente ma sembrava svelarne invece caratteristiche oscure, non luminose. Tra l'altro io purtroppo ho avuto una relazione con un uomo che, come ho scoperto dopo l'inizio del rapporto, era oppresso da forze appunto oscure e me ne sono allontanata con dolore. Ora questi messaggi mi fanno paura e ti chiedo: chi mi parla e che cosa mi vuole comunicare? Non sono schizofrenica, ti assicuro,Luna; tutto questo mi sta turbando molto e vorrei potermi sentire protetta.Spero di essere stata abbastanza chiara e ti ringrazio tanto. Un caro abbraccio.
:Tspace: :Tar12U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar10D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 02, 2023 8:32 pm

Ciao Leonia ... ti faccio 2 domande:
- questa seconda persona (non la mamma) è una persona dell'aldilà?
- i tuoi genitori sono nell'aldilà?
- cosa intendi per "caratteristiche oscure" ?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar leonia » Dim Sep 03, 2023 4:06 am

Ciao, Luna, e grazie per avermi risposto. Sì,sia i miei genitori sia la mamma della mia amica sono nell'aldilà. Per caratteristiche oscure intendo il condizionamento da parte di enti "demoniaci", non so se si possano definire così, come era già avvenuto per l'uomo di cui ti parlavo, che viveva fenomeni di questo tipo, non vera e propria possessione, ma interventi, presenze, voci di cui cercò di liberarsi con l'intervento di un esorcista. Poi però non seguì tutte le indicazioni che gli vennero date. Forse non ebbe la tenacia, la forza per farlo. Non lo so. Non l'ho più visto e non vorrei mai incorrere di nuovo in situazioni del genere.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 03, 2023 8:29 pm

Allora Leonia ... devo dire che in questo tiraggio non compaiono forze oscure ...
tu pensi di non essere protetta ma il cielo ti protegge! lo esprime molto bene quell'angelo a fine tiraggio ma anche Casa Dio dritta che esprime l'amore divino che scende copioso se si stabilisce un contatto con lui.
Appari rovescia e guardi di rovescio la possibilità di connetterti con l'alto ma è la tua soluzione ... medita (Le Pendu) e ritrova il contatto con la tua interiorità (Papa e Pasessa) ... questo è il messaggio del tarocco ... ascolta la tua voce interiore(La ruota di fortuna è rovescia perchè noni ascolti). Attraverso la meditazione, la preghiera ritrovi il potere dentro di te e ti riconnetti con la tua interiorità.
Ciò porterà ad un'innalzamento delle tue vibrazioni e uscirai sicuramente da queste influenze che derivano dalla mancanza di contatto con se stessi e con il cielo.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar leonia » Lun Sep 04, 2023 5:32 am

Grazie, cara Luna. Temevo che quella relazione avesse lasciato dei segni e che qualcosa stesse ritornando. Invece capisco che gli aspetti negativi vengono da me stessa e da una mancanza di fiducia nella protezione che invece è grande. Io ti ringrazio come sempre moltissimo per avermi ancora una volta indicato la strada. Un grande abbraccio. Ciao, Luna.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 05, 2023 7:53 pm

Un caloroso abbraccio anche a te
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar leonia » Dim Sep 24, 2023 11:41 am

Ciao, Luna. Rieccomi per un rapido aggiornamento. Si è presentata una giovane collega passata nell'altra dimensione quasi un anno fa. Mi ha detto che avrei ricevuto una lettera dai ragazzi della classe dell'anno scorso con cuic'erano state incomprensioni e con cui non ci eravamo lasciati bene. Era una classe a cui lei teneva molto.Mi ha detto che mi avrebbero scritto cose bellissime che mi avrebbero riempito il cuore di gioia.( Due giorni dopo è accaduto proprio questo: una lettera piena di affetto e gratitudine, poi un altro messaggio simile. Del tutto imprevisti. )Poi le ho chiesto: ma come stai? E lei mi ha detto: sono molto felice. Le ho chiesto se fosse preoccupata per le sue bambine, ma lei con molta serenità mi ha risposto che stava riuscendo a non farle soffrire troppo e quindi era tranquilla. Poi mi ha chiesto di trasmettere tanto affetto ad un'altra nostra collega, sua amica d'infanzia, e dj dirle che tutto darebbe andato bene. La mattina dopo dopo molte resistenze ( ma sentivo le insistenze dall'altra parte) ho cercato di riferire questo messaggio e l'altra amica è scoppiata in lacrime per l'emozione perché ha delle preoccupazioni per la salute e degli accertamenti in corso ( di cui non sapevo niente). Oltretutto mi ha detto che tutti ritengono "miracoloso" il modo in cui le bambine hanno affrontato la perdita della mamma tanto amata. Ora vorrei chiedere al tarot: sono un bene queste comunicazioni che in nessun modo sollecito? Sono sempre protetta anche se arrivano persone nuove?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar01U:
:TppfIT:
Grazie, Luna. Felice di ascoltare anche un tuo parere.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar lunadiluce » Dim Sep 24, 2023 5:28 pm

Ciao Leonia ... cosa intendi per persone nuove? che non conosci? durante il sogno sempre?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar leonia » Lun Sep 25, 2023 4:51 am

Ciao, Luna, e grazie. Prima del messaggio della mia collega aveco ricevuto messaggi ( non in sogno, ma da svegl8a, sentendo le parole o vedendo cose che mi venivano mostrate nella mia mente, credo telepaticamente) solo dalla mamma della mia amica da circa sette anni, e raramente dai miei genitori ( almeno immagino). Qualcuno tempo fa mi disse che rischiavo di ricevere messaggi da entità di varia natura. Tu mi hai detto che ero protetta. Lo sono sempre, anche ora? E andrà sempre tutto bene? Grazie.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 04, 2023 5:30 pm

ciao Leonia ... scusa ma dovevo fare un esame e sono stata molto impegnata.
Allora sul presente c'è la Temperanza che parla di protezione .... aiuto dal cielo ... in merito alla parola.
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar leonia » Jeu Oct 05, 2023 9:30 am

Ma figurati. Anzi! Ti ringrazio tanto e spero che sia andato tutto benissimo. Un abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Domande difficili

Messagepar lunadiluce » Sam Oct 07, 2023 5:54 pm

si ... sono contenta. :wink:
un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités