dopo molto tempo, chiedo nuovamente aiuto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dopo molto tempo, chiedo nuovamente aiuto

Messagepar cremina » Jeu Nov 12, 2020 10:17 am

Buongiorno a tutti.
Sono tornata dopo tanto sul forum e avrei bisogno di mettere a fuoco la mia situazione sentimentale che potrebbe riassumersi in una sola parola: ASSENTE.
Non mi sto sforzando di conoscere altre persone, forse troppe volte delusa o troppe volte in attesa di cambiamenti mai avvenuti.
Fatto sta che la mia ultima relazione risale a tre anni fa ormai e attorno a me, vedo solo il vuoto.
Ho una relazione di "letto" con un uomo che mi fa stare bene ma è impegnato. E sinceramente mi va bene così, non lo vorrei per la vita.
Fatto sta, che da una parte vorrei una relazione, dall'altra mi sento inadatta ad averne una.
Questo atteggiamento dove mi porterà?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16U:
:Tar15U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar17D: :Tar19D:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar21D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
cremina
 
Messages: 39
Inscription: Mar Fév 23, 2016 8:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dopo molto tempo, chiedo nuovamente aiuto

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 12, 2020 7:27 pm

Ciao CremIna ...
questa domanda è predittiva e molto generica ... con questo metodo non si fanno previsioni ... il futuro si costruisce ogni istante con le scelte che facciamo.
Prova a riflettere veramente su cosa vorresti sapere ... a livello profondo ... dal Tarot.
Quanto più sarai precisa tanto più precisa sarà la risposta per te.
Ascoltati dentro e chiedi cosa veramente ti sta a cuore conoscere.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dopo molto tempo, chiedo nuovamente aiuto

Messagepar cremina » Ven Nov 13, 2020 3:01 pm

Grazie lunadiluce.
Quando dici che la domanda è predittiva, cosa intendi?
Mi potresti fare un esempio di domanda corretta da fare ai tarot? Solo per orientarmi... Se puoi. Grazie
Buona serata.
cremina
 
Messages: 39
Inscription: Mar Fév 23, 2016 8:26 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: dopo molto tempo, chiedo nuovamente aiuto

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 15, 2020 7:27 pm

Certo cremina ....
Predittiva ... nel senso che chiedi ai tarocchi qualcosa sul futuro ... come se il tarot avesse la sfera magica.
Il tarot è uno strumento per prendere consapevolezza e indica la via per il consultate evolutiva riguardo ad una situazione critica che stai affrontando.
Ora di esempi ce ne sono infiniti ... basta che tu guardi i tiraggi di altri consultanti qui sul forum... nella domanda non puoi chiedere... qual è il futuro riguardo ad una certa cosa che mi attende.
Puoi chiedere invece che cosa posso fare per ....
Il futuro come ti dicevo lo costruiamo noi con le ns scelte ogni istante nel corso della nostra vita.

Se nn riesci bene dopo questa spiegazione ancora a formulare una domanda come vorresti ... scrivila e la guardiamo assieme.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 30 invités

cron