è definitivamente chiusa?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è definitivamente chiusa?

Messagepar baudler » Jeu Aoû 19, 2010 1:45 pm

Salve forum,
oggi con molto rammarico ho verificato che lui, il quale mi interessava, mi ha eliminato da ogni dove: msn, facebook...ci sono rimasta male visto che non gli avevo fatto nulla di male :shock:
Che gli passa per la testa? :roll: gli dico "addio" pure io? :oops:
uffa! :cry: e poi mi chiedono perchè sono sempre single :evil:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar19U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
baudler
 
Messages: 30
Inscription: Dim Aoû 15, 2010 9:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è definitivamente chiusa?

Messagepar Lunablu » Ven Aoû 20, 2010 11:47 am

Ciao Baudler, mi dispiace riscontrare che la mia interpretazione del tuo precedente Tiraggio si è rivelata veritiera. Mi avrebbe fatto piacere ricevere un riscontro, sono veramente utili per noi che facciamo pratica. Lo vedo appunto com'è andata da questo tuo secondo Tiraggio. Se vuoi te lo interpreto, ma posso pensare anche che tu preferisca un altro alievo del forum, visto che non mi hai più risposto. Se invece non è così lo interpreto volentieri, ma dimmi tu. :)
Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è definitivamente chiusa?

Messagepar baudler » Ven Aoû 20, 2010 12:18 pm

Lunablu a écrit:Ciao Baudler, mi dispiace riscontrare che la mia interpretazione del tuo precedente Tiraggio si è rivelata veritiera. Mi avrebbe fatto piacere ricevere un riscontro, sono veramente utili per noi che facciamo pratica. Lo vedo appunto com'è andata da questo tuo secondo Tiraggio. Se vuoi te lo interpreto, ma posso pensare anche che tu preferisca un altro alievo del forum, visto che non mi hai più risposto. Se invece non è così lo interpreto volentieri, ma dimmi tu. :)
Ciao Lunablu


scusami tantissimo Luna, ma il precedente post me lo sono perso e ne ho quindi aperto un altro...non sono pratica di queste cose scusami tantissimo :oops: :oops:
si me lo puoi interpretare? più che altro per capire che è successo e mettere la parola fine.
grazie e scusami ancora!!
baudler
 
Messages: 30
Inscription: Dim Aoû 15, 2010 9:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è definitivamente chiusa?

Messagepar Lunablu » Ven Aoû 20, 2010 1:05 pm

Vai tranquilla in effetti non è di facilissimo uso questo forum !! :roll: Allora il futuro presenta carta di Giustizia diritta con la spada vicino al Sole: interruzione di amicizia. Quindi si ci sarà la chiusura (anche da parte tua). Sul motivo per cui lui faccia così posso dirti che tante carte al passato come sono uscite indicano una persona parecchio complicata con tanti problemi da risolvere e sostanzialmente ancora irrisolti (Diavolo in posizione più alta), penso di tipo sentimentale, un legame che sente pesante ma che per ora non scioglie... quindi altre situazioni o amicizie probabilmente non è in grado di portarle avanti finchè non scioglie questi complicati nodi. Che te ne pare ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è definitivamente chiusa?

Messagepar baudler » Ven Aoû 20, 2010 1:10 pm

Lunablu a écrit:Vai tranquilla in effetti non è di facilissimo uso questo forum !! :roll: Allora il futuro presenta carta di Giustizia diritta con la spada vicino al Sole: interruzione di amicizia. Quindi si ci sarà la chiusura (anche da parte tua). Sul motivo per cui lui faccia così posso dirti che tante carte al passato come sono uscite indicano una persona parecchio complicata con tanti problemi da risolvere e sostanzialmente ancora irrisolti (Diavolo in posizione più alta), penso di tipo sentimentale, un legame che sente pesante ma che per ora non scioglie... quindi altre situazioni o amicizie probabilmente non è in grado di portarle avanti finchè non scioglie questi complicati nodi. Che te ne pare ?


Interpretazione perfetta!! sottolineo tutto ciò che hai scritto ! Grazie, sei davvero bravissima e pure le carte! :D
baci
baudler
 
Messages: 30
Inscription: Dim Aoû 15, 2010 9:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è definitivamente chiusa?

Messagepar Lunablu » Ven Aoû 20, 2010 1:21 pm

:D :) :lol: :mrgreen:
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités