è il caso che cerchi di rivedere s.?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar sekhmet » Dim Oct 04, 2009 5:06 pm

per la cronaca s è un uomo e io una donna!

grazie!

:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tar14D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar Mama » Dim Oct 04, 2009 6:49 pm

Siete reduci da un litigio o da una separazione?
L'arcano XIII al presente non è molto confortante: esprimerebbe come minimo una forte rabbia nei confronti della donna.
Ma questa carta potrebbe indicare anche questo: una falcia contro la donna...un possibile pericolo. Potresti spiegare meglio, se vuoi?Per evitare interpretazioni vaghe.
Il sole al futuro comunque farebbe pensare ad un incontro amichevole per parlare e chiarirsi...
Anche il giudizio in cima al tiraggio sembrerebbe indicare la necessità di parlare...
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar sekhmet » Dim Oct 04, 2009 7:04 pm

allora ti spiego tutto. lui è una persona che conosco da poco e con cui c'è stato qualcosa di piacevole:
direi che poteva nascere una bella amicizia 'intima'. io credo però di aver rovinato tutto con un sms in cui
manifestavo affetto. temo insomma di averlo fatto 'spaventare', dato che il rapporto è nato da parte di
entrambi come qualcosa di molto 'leggero' (e io volevo restasse tale, e credo anche lui).
oppure potrebbe essere qualcosa che io ho detto o chiesto a lui che può avergli dato fastidio?

ora nonostante i presupposti fossero di una bella amicizia che poteva dare momenti di gioia a entrambi
sento che l'energia è cambiata. anche io mi sono irrigidita sentendomi in imbarazzo per quello che ho scritto.
ma non c'è stato nessun litigio o manifestazione di rabbia.
sono davvero molto confusa su come comportarmi ora con questa persona, che credo sia una bella persona e
che mi farebbe piacere rivedere.

grazie mille per l'aiuto

sekhmet

ps se si trattasse di pericolo, che tipo di pericolo può essere?
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar Mama » Dim Oct 04, 2009 8:51 pm

Allora,la Luna dunque indicherebbe una discussione, i fraintendimenti che ci sono stati, compresa la sua reazione.
L'arcano XIII credo potrebbe rappresentare le energie fortemente negative che al presente vanno verso la donna. Parlerei dunque
di "pericolo" psicologico.Forse lui è comunque arrabbiato. Credi non sia possibile?
Comunque il Sole, come ti dicevo prima, farebbe pensare a cercare
un contatto, una comunicazione amichevole. A mio avviso, per rispondere alla tua domanda, prima di tutto dovreste parlarvi e chiarire, perché forse il malinteso c'è!
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar sekhmet » Dim Oct 04, 2009 9:00 pm

...lui ha da poco terminato una relazione importante.
non è che queste energie negative sono dirette verso un'altra donna? o verso le donne in generale?

a ogni modo grazie, cercherò di incontrarlo di persona e vedrò cosa salta fuori ;) perchè apertamente non c'è mai stato
nulla di realmente spiacevole, solo delle mie intuizioni...
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar Mama » Lun Oct 05, 2009 11:13 am

Poiché la coppia stella-arcano XIII sicuramente indica qualcosa di forte nei confronti della donna, sì, può essere che l'energia sia rivolta verso la donna, in generale.
Buona fortuna e grazie a te!
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar sekhmet » Lun Nov 16, 2009 9:24 pm

Riscontro:

Vi confermo che è andata esattamente come previsto da voi. C'è stato un incontro amichevole e un chiarimento.

Grazie!

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il caso che cerchi di rivedere s.?

Messagepar Mama » Mar Nov 17, 2009 6:03 pm

Grazie mille, il riscontro è prezioso!
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités