è innamorato di un'altra?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è innamorato di un'altra?

Messagepar sekhmet » Jeu Nov 19, 2009 11:47 pm

a questo punto leviamoci ogni dubbio, visto che le carte del precedente tiraggio mi hanno ispirato
questa domanda ve lo chiedo. questo misterioso personaggio, ha già il cuore occupato?

grazie

sekhmet



:Tar00U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar18U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è innamorato di un'altra?

Messagepar Sarah » Ven Nov 20, 2009 12:12 am

Quello che mi verrebbe da dire è che non è una persona fedele.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è innamorato di un'altra?

Messagepar sekhmet » Ven Nov 20, 2009 12:54 am

...dici che non è fedele 'in assoluto'? oppure semplicemente in questo momento c'è qualcuno nella sua vita? per me è solo un amico,
quindi non potrebbe in nessun caso pur volendo essermi fedele.
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è innamorato di un'altra?

Messagepar Sarah » Ven Nov 20, 2009 1:25 am

hm... dico che mi sembra una persona che non ha voglia di prendersi responsabilità in questo momento. credo abbia delle situazioni aperte ma niente di concreto. poi lo vedo combattuto... mi sembra che non si accetti molto come persona, forse ha qualche debolezza che ritiene inaccettabile.. non è una persona solare, e sembra più istintivo che razionale, col rischio di cadere nel materiale.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è innamorato di un'altra?

Messagepar Mama » Ven Nov 20, 2009 10:04 am

Condivido ciò che ha detto Sara, e credo che non gli farebbe male un po' di moderazione, forse anche un poco di castità...
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 4 invités