è possibile che nasca una storia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è possibile che nasca una storia?

Messagepar Rigato » Sam Mar 13, 2021 7:51 pm

Buonasera al forum, sono un nuovo utente. Vorrei porgere la mia domanda e ringraziare chi mi risponderà.

Io sono omosessuale e single, mi sono innamorato di un mio amico, un uomo più grande che è etero e fidanzato. Vorrei sapere se è possibile che tra noi nasca ugualmente una storia d'amore...o almeno se ci sono le basi romantiche in questo senso.


:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar06U: :Tar05D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rigato
 
Messages: 4
Inscription: Sam Mar 13, 2021 7:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è possibile che nasca una storia?

Messagepar lunadiluce » Sam Mar 13, 2021 7:57 pm

Ciao Rigato ...
Benvenuto ...
Non so se conosci il metodo ... ma con questo metodo non si fanno predizioni ... non si legge il futuro.
Ora ... la tua domanda è piuttosto predittiva chiedendo se nasce una storia tra voi.
Prova a riflettere un attimino e ad impostare una domanda che non lo sia ...
Il futuro lo costruiamo noi con le nostre decisioni momento dopo momento.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è possibile che nasca una storia?

Messagepar Rigato » Sam Mar 13, 2021 9:01 pm

Ciao Luna, no non conosco il metodo, ma ho fiducia nella cartomanzia.

Allora chiedo questo.

Lui pensa di poter essere soltanto mio amico?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar04U: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar11D: :Tar02D: :Tar14U: :Tar13D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar10U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rigato
 
Messages: 4
Inscription: Sam Mar 13, 2021 7:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è possibile che nasca una storia?

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 14, 2021 7:21 pm

Ahimè. .. scusami lo vedo scomposto ... non so se è il mio tablet o hai fatto un errore nel copiare il tiraggio :roll:
Puoi rifarlo per cortesia?

P.s. niente succede mai per caso!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è possibile che nasca una storia?

Messagepar Rigato » Dim Mar 14, 2021 7:41 pm

Io sono da pc e lo vedo bene, ma si rifaccio il tiraggio.

Grazie

:Tar19U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar08D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
Rigato
 
Messages: 4
Inscription: Sam Mar 13, 2021 7:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è possibile che nasca una storia?

Messagepar lunadiluce » Dim Mar 14, 2021 10:01 pm

Bene ... questo tiraggio lo vedo perfettamente.
Ti faccio due domnde:
- quale mestiere fa questo tuo amico?
- avete mai affrontato l'argomento? Se si ... si è mostrato aperto e ha manifestato una certa indecisione?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è possibile che nasca una storia?

Messagepar Rigato » Dim Mar 14, 2021 11:09 pm

lunadiluce a écrit:Bene ... questo tiraggio lo vedo perfettamente.
Ti faccio due domnde:
- quale mestiere fa questo tuo amico?
- avete mai affrontato l'argomento? Se si ... si è mostrato aperto e ha manifestato una certa indecisione?


Lui è nell'ambiente editoriale calcistico.

Si l'argomento l'abbiamo affrontato perché lui ha scoperto del mio innamoramento a causa di amici che sapevano e non hanno taciuto, gliel'hanno riportato loro. Io non ero pronto a farlo vista la situazione complicata.

Lui è stato carinissimo, ha accettato il mio sentimento però ovviamente può offrirmi solo amicizia. Vuole continuare a starmi accanto ed esserci per me. Io per non perderlo mi faccio andare bene questo, ma non è facile perché mi dice cose e fa cose che secondo me non sono d'amico, altrimenti non mi innamoravo. Mi tratta come se fossi io la sua fidanzata...solo che lui dice di fare cosi con tutti i suoi migliori amici.

Io penso ogni volta che mi innamoro di aver trovato l'uomo della mia vita perché lo desidero tanto...ma non è che sono totalmente visionario.
Rigato
 
Messages: 4
Inscription: Sam Mar 13, 2021 7:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: è possibile che nasca una storia?

Messagepar lunadiluce » Lun Mar 15, 2021 7:43 pm

Mio caro Rigato ..
La sua decisione all'inizio è sicuramente stata quella di investire in un 'amicizia ... ma dal tiraggio sembrerebbe prevalere successivamente una certa indecisione ..

Da una parte in questo momento sembra ancora prevalere il bisogno di starsene tranquillo e salvaguardare la vostra amicizia per il bene di tutti ( Justice rovescia )... dall'altra se dovesse decidere per sé stesso e basta ... sarebbe tentato di lasciarsi "tentare" da quel diavoletto.

Ora questa sua indecisione ... genera in te confusione perché ti fa sentire direi ... un pò manipolato e in verità lo sei ... lo mostra quel diavolo a fine tiraggio legato all'indecisione!
Attenzione quindi perché questa bellissima amicizia dal sole rischia di scivolare nel diavolo ... e il diavolo può sicuramente essere associaro a passione ma è un legame che lega e non ha niente a che vedere con quella bellissima relazione che c'è nel sole ... dove due persone si cercano e si aiutano reciprocamente nella più assoluta libertà.

Spero di essere stata chiara ... se non ti torna qualcosa chiedi pure ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités