egoismo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

egoismo

Messagepar ego » Mer Nov 11, 2009 3:19 pm

Si è tanto presi dalla propria situazione che non si pensa alle persone che stanno peggio di noi, anche io egoisticamente vorrei sapere e conoscere e giorno dopo giorno ora dopo ora eccomi qui con una vaga speranza non della risposta dei tarocchi ma con la speranza di un giorno potere scrivere qui in questo forum tutto è ripreso, tutto va bene adesso, scusatemi tutti io spero sinceramente che tutti i pensieri e i desideri di quanto soffrono vengono alleviati con dolci sorprese, in bocca al lupo a tutti me compreso(egoisticamente)., che il domani ci porti tanta serenità.
Resta la mia solita domanda una sola
Quando ritroverò questa meravigliosa persona che mi ama sicuramente molto??
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar16D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 586
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: egoismo

Messagepar Mama » Mer Nov 11, 2009 7:07 pm

Non è possibile dare una risposta al "quando".
I Tarocchi non contemplano questo genere di risposte "temporali".
Dovresti cortesemente cambiare il tipo di domanda.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités