Emozioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Emozioni

投稿記事by die sterne » Thu Apr 17, 2025 4:21 pm

Buon pomeriggio Lunadiluce, manco da un po' e ho bisogno di un chiarimento se potrai.
Ieri ho rivisto un mio antico amore...un uomo a cui sono stata molto legata per alcuni anni in un rapporto strano tra amicizia e sentimenti vari. Una relazione vera e propria non c'è stata per vari motivi, ma per molto tempo è stata una persona importante per me. Ho chiuso io qualche anno fa, sperando di riuscire a mantenere l'amicizia, ma tranne qualche sporadico messaggio in realtà ci siamo persi.
Ieri non sono riuscita neanche ad avvicinarmi per salutarlo, anzi sono fuggita via con un malessere strano addosso, ricordi spiacevoli del passato che sono risaliti e mi hanno tolto quasi il fiato.
Forse mi ha vista anche lui e chissà perchè ho pensato che non gli facesse piacere rivedermi, di certo non ho mai vissuto una simile tempesta di emozioni!
Mi piacerebbe però risentirlo e magari recuperare un po' del rapporto di amicizia, ma se reagisco in questo modo forse non è bene per me.
Quindi la mia domanda è se faccio bene a recuperare un buon rapporto con lui.
Se sei in zona mi farebbe piacere una tua lettura!
Grazie e un caro saluto.

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 438
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Emozioni

投稿記事by lunadiluce » Sun Apr 20, 2025 2:24 pm

ciao cara ... secondo te lui come si è sentito quando hai chiuso?
lunadiluce

記事: 4051
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Tue Apr 22, 2025 1:19 pm

Ciao cara, mah...non so. Quando gli dissi che mettevo uno stop non ebbe reazioni evidenti, però qualcosa in quel momento si è rotta anche per lui. Forse non se lo aspettava, ricordo che mi sembrò un po' colto di sorpresa ma non ne abbiamo parlato nè in quel momento nè dopo. Quell'ultimo incontro fu molto triste, non so però se era solo una mia sensazione o anche lui si sentiva così. Comunque da allora non mi ha più scritto, qualche volta ho provato io a riprendere i contatti ma non con grandi risultati.
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Tue Apr 29, 2025 6:25 pm

Ti ho fatto questa domanda perchè lui sembra aver vissuto male questa chiusura ... si è sentito come tradito a livello prfondo interiore ... intendo.
Tu appari come se una parte di te non avesse ancora voltato pagina invece.
Ti faccio un'altra domanda:
- vorresti vincere superare questo silenzio tra voi ... come vorresti procedere?
- se tu dovessi definire con una parola come ti sei sentita quando lo hai visto che parola useresti?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Wed Apr 30, 2025 7:44 am

Non so, all'epoca decisi di chiudere perchè non mi sembrava ci fossero sentimenti da parte sua nei miei confronti. Aveva più relazioni e non mi sembrava volesse qualcosa di più impegnativo, o comunque quello che volevo anch'io.
In una parola, quando l'ho visto ho provato imbarazzo, per la situazione, per il passato ma anche per il presente, ormai sono passati degli anni e siamo cambiati. Lo ritengo un capitolo chiuso, ma sicuramente un po' mi piace ancora...vista la reazione! E' stato uno dei pochi di cui mi sono innamorata e ho un bel ricordo del passato. Ma penso per lui sia storia chiusa, forse anche questo mi trattiene, non sono una persona timida di solito.
Non te la faccio lunga, ma potrebbe esserci una possibilità di vederci forse in autunno. Ha risposto subito di sì a un invito di un'altra persona che gli avevo riportato quando ci siamo sentiti qualche giorno fa. Non mi va di essere diretta nel chiedergli di vederci...ma se dovesse capitare un'occasione cercherei di coglierla. Oppure lascio perdere e basta. :D
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Mon May 12, 2025 5:15 pm

Forse il rincontrarlo sarà per te un occasione per chiudere definitivamente questa storia ...
nel tiraggio sembra emergere un po' questo.
A volte restano un po' come dei fili appesi ... dici che è stato uno dei pochi uomini di cui sei stata innamorata. Incontrarlo ti permetterà di mettere a posto dei tasselli sicuramente. :wink:

p.s. aggiornami se potrai/vorrai :)
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Mon May 19, 2025 7:47 am

Ciao cara, scusa il ritardo...forse più che chiudere la storia con lui devo liberarmi di alcuni pensieri del passato che sono ancora irrisolti, ma intendo per me non per la relazione con lui.
Anche se un po' di attrazione c'è ancora, non riprenderei mai una relazione con lui, impiego un po' ma quando chiudo non riapro più e non mantengo neanche i rapporti. Recuperare un rapporto di amicizia con lui la vedo come una "sfida" mia a togliermi un po' di durezza con gli ex. Mi ha un po' agitato l'idea di dover ancora chiudere definitivamente questa storia, dici che invece c'è ancora del sospeso di natura sentimentale?
Grazie Lunadiluce, certo che ti aggiorno! :wink:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]