Errore del sistema nel tiraggio

Questo forum è destinato a tutte le questioni tecniche concernenti l’uso del forum stesso.

Errore del sistema nel tiraggio

Messagepar spanish82 » Mar Mai 28, 2019 4:12 pm

Buongiorno,

credo che il sistema di tiraggio presenti un errore.
Ho appena postato una domanda con un tiraggio. Il titolo del mio messaggio è 'Psoriasi'. Passando il cursore sulle carte e lasciandolo alcuni secondi su una medesima carta, appare una piccola finestra che indica il nome della carta e l'orientamento (dritta o rovesciata) della carta. Per esempio, nel mio caso una delle carte del tiraggio è 'La Stella': il cursore indica quindi 'L'Etoile' e, tra parentesi, l'orientamento della carta, ossia 'right'. Idem, per esempio, per la carta 'La Torre' ma, essendo rovesciata, appare giustamente tra parentesi la dicitura 'down'. Per la carta de 'La Papessa', invece, che è uscita rovesciata, tra parentesi appare 'right': ciò significa che in realtà la carta dovrebbe essere dritta! Non a caso, a sinistra della carta in questione, il tiraggio ha fatto apparire un'altra carta, quella de 'Il Sole' perché effettivamente, essendo la carta considerata diritta, il sistema cerca la carta alla quale guarda la Papessa. Nonostante ciò, essendo la carta de 'La Papessa' uscita al rovescio, sopra di lei è stata posizionata un'altra carta, ossia quella de 'L'Imperatrice'.
È possibile che mi sbagli io, e per questo vorrei capirne di più. Ma se ho capito bene il funzionamento della lettura dei Tarocchi secondo il Metodo Camoin, il sistema presenta un errore...

Grazie per l'attenzione.
spanish82
spanish82
 
Messages: 12
Inscription: Mar Mai 28, 2019 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers SUPPORTO TECNICO (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités

cron