fare chiarezza dentro di me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fare chiarezza dentro di me

Messagepar Maya78 » Sam Sep 15, 2018 11:42 pm

sono in uno stato confusionale.
vorrei vivere meglio la mia vita che al momento non mi soddisfa più.
sento anche di non essere più innamorata di mio marito.
mi sono accorta di desiderare un altro uomo.
il mio matrimonio è arrivato alla fine?
:Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar14U:
:Tar19U: :Tar10U: :Tar03D: :Tar06D:
:TppfIT:
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Mi aiuti a capire infozeze?

Messagepar Maya78 » Mer Sep 19, 2018 5:58 am

Mi aiuti a capire infozeze?
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: fare chiarezza dentro di me

Messagepar Infozeze » Ven Sep 21, 2018 2:53 pm

Ciao Maya78,
dalla stesa sembra prematuro se non avventato pensare al termine del tuo matrimonio sebbene si evidenzi un problema affettivo ed emotivo irrisolto che pone la tua attenzione sul chiudere la questione. In passato il Sole mostra una coppia felice, che si accoglie.
Pensa a quella coppia, a quel calore, a tutto ciò che avete costruito prima di prendere decisioni dettate da una tentazione. Occorre accettare la mutevolezza della realtà e dei rapporti innanzitutto.
In questo momento il suggerimento è di non cedere alla tentazione, pazientare e dedicarsi a te stessa, a ritrovare il tuo posto nel mondo e nel rapporto. Se sei madre, pensa anche a tua/o figlia/o (è femmina?). Prenditi tempo per riflettere senza avventurarti in scelte di cui ti potresti pentire, nel tuo profondo sembra tu sappia riconoscere l'azione più corretta e in sintonia con la tua anima.
Infozeze
 
Messages: 62
Inscription: Jeu Oct 27, 2016 11:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: fare chiarezza dentro di me

Messagepar Maya78 » Mar Sep 25, 2018 9:05 pm

grazie cara Infozeze, mi hai fatto una risposta bellissima
In realtà con mio marito in passato abbiamo avuto vari problemi.
Non siamo sempre stati felici.
Anzi è stato un rapporto molto turbolento con schiarite di sole, ma anche con tanti temporali!!!
Non voglio mettere fine al nostro matrimonio solo perché al momento mi si è presentato un uomo.
Io da tempo soffro per mancanza di attenzioni, affettuosità da parte di mio marito.
Lui ha un carattere molto chiuso, mentre io dopo specie il parto necessito di sostegno affettivo e pure fisico.
Molte volte ho pensato di allontanarmi da mio marito, e all epoca non c era nessun uomo, perché non riuscivo più a stargli accanto.
Ora ho incontrato un uomo che ha risvegliato in me la voglia di amare e di essere amata.
Ma so che in questo momento la persona di cui ti parlo non è ancora pronta a intraprendere un nuovo rapporto amoroso ( è sposato e da poco ha avuto una brutta storia).
Però sta di fatto che ci sentiamo tutti i giorni, come a dire di farci compagnia e unire le nostre solitudini.
Siamo molto soli entrambi.
Solo che io mi sto facendo prendere un po'.
Per cui vorrei sapere se questa relazione (che al momento non è amorosa), continuerà nel futuro e si evolverà
Grazie ancora di cuore.

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar10D:
:TppfIT:
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gangeli et 14 invités