Felicità?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Felicità?

Messagepar leonia » Jeu Déc 06, 2018 11:28 am

Tornerà la felicità nella mia vita con l'amore?
:Tar11U: :Tar06U: :Tar07U:
:TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar lunadiluce » Dim Déc 09, 2018 8:04 pm

Ciao Leonia ...
Sei ad un bivio? Devi fare delle scelte?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar lunadiluce » Dim Déc 09, 2018 8:39 pm

Sei sposata, c'è un uomo nella tua vita?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar leonia » Dim Déc 16, 2018 3:20 pm

Ciao, Lunadiluce. Mi scuso per il ritardo, ma non riuscivo più ad entrare. Mille grazie! Sono sola da tempo.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar lunadiluce » Dim Déc 16, 2018 7:44 pm

Ok ... sola da tempo. E che mi dici rispetto alla prima domanda? Devi fare delle scelte ?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar pescidoppio » Lun Déc 17, 2018 9:47 am

Buongiorno Leonia,

Scusa davvero se mi intrometto Leonia, ma ci vuole un po’ di coerenza e rispetto per chi legge il tarocco.
Mi spiego: su questo post chiedi se torna la facilità per te e rispondi che sei sola da tempo!
Poi su un altro post dove chiedi: il mio ex mi ama ancora perché ci sono dei sospesi?
Non si può fuorviare cosi!!!!!
Mi scuso anche presso Lunadiluce, ma mi urtano queste mancanze de chiarezza e onesta.
:(
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 17, 2018 9:58 pm

Si ... ora Leonia non hai ancora risposto ... ma è molto importante quando si fanno le domande si risponda correttamente altrimenti diventa difficile interpretare il messaggio del Tarot.
Quando il tarologo fa delle domande è perché già vede delle cose dal tiraggio e ha bisogno di avere conferme per interpretare correttamente il tiraggio.
Ti ho chiesto se c'è un uomo nella tua vita perché nel tiraggio vedo un uomo ... il Carro VII.
Se sei sola da tempo come dici può significare una cosa (potrebbe tra le varie possibilità essere qualcuno di nuovo che si affaccia nella tua vita)... Se invece c'è una relazione ancora non conclusa l'arcano può assumere un altro significato.
Tutto dipende da come si risponde ... sempre che si voglia una lettura corretta e funzionale alla propria evoluzione da parte del tarot.
Anzi ... grazie Pescedoppio per il tuo intervento ... non conosco la storia di Leonia affacciandomi per la prima volta al forum ... e hai fatto bene a ricordare l'importanza di ciò che si dichiara e della coerenza che deve esserci nel rispondere. .
Attendo quindi un tuo chiarimento ... Leonia ... quando vuoi .... puoi.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar leonia » Mar Déc 18, 2018 6:42 am

Ringrazio Lunadiluce, ma non capisco come si permetta Pescidoppio di accusarmi di mancanza di onestà e rispetto. Fuorviare? Ci sono delle cose in sospeso? E nella vita di chi non ci sono? Alla domanda di Luna, secca e precisa, ho risposto in maniera precisa. In ogni caso non ritengo di motivare ulteriormente le mie risposte con chi interviene in maniera offensiva e del tutto gratuita. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi, ma francamente non capisco l'astio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar leonia » Mar Déc 18, 2018 6:46 am

Comunque qualcuno forse mi spiegherà qual è in lingua italiana la contraddizione tra l'avere un ex ed essere sole. Mistero. Lasciate pure stare. Grazie mille in ogni caso.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Felicità?

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 18, 2018 7:58 pm

Ciao Leonia ... penso che Pescedoppio volesse solo portare l'attenzione sull'importanza di rispondere correttamente e in maniera coerente in occasione dei tiraggio.
Capita a volte di incontrare persone poco coerenti e non è facile per noi tarologi sciogliere il bandolo della matassa in questi casi.
Ti prego ... non prendere l'intervento sul personale ... voleva essere solo un appunto è siccome le cose non avvengono mai per caso ... può darsi che sia funzionale alla lettura :wink:
Se vuoi io ci sono e mi piacerebbe portare a termi e la lettura ... dirti qualcosa sul tiraggio perché è molto essenziale ma ci vedo un messaggio molto profondo per te. Prima di pronunciarsi però ho bisogno di alcuni chiarimenti.
Hai detto che sei sola da tempo ... ma è venuto fuori un uomo del tuo passato con cui sono rimaste in sospeso delle cose.
Ti ripeto allora la prima domanda che ti avevo fatto che forse ti è passata:
- sei ad un bivio? Devi fare delle scelte? Forse in merito a quest'uomo ... visto che ora so che c'è stato e che con lui sono rimasti dei sospesi?
Oppure... quando hai fatto il tiraggio ... pensando alla tua felicità in amore escludevi lui a priori? (Dal momento che spontaneamente non me ne avevi parlato?)
Attendo un tuo la ... quando vuoi puoi ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités