FIDARSI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

FIDARSI

Messagepar thecircle » Mar Nov 17, 2009 5:50 pm

è GIUSTO PENSARE CHE IL RAPPORTO CON QUESTA PERSONA (LUI UOMO IO DONNA) SIA POSITIVO?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar20U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar02U:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar11U: :Tar19D:
:TppfIT:
thecircle
 
Messages: 158
Inscription: Ven Oct 02, 2009 10:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: FIDARSI

Messagepar Mama » Mar Nov 17, 2009 6:12 pm

E' un tiraggio lungo e complesso. Direi, data la necessità di sintesi
propria del forum, fino ad ora il destino, la situazione, non sembra sia stata favorevole.Anzi.
Qualcuno è reduce da una separazione?
Al presente c'è forse la necessità di maggior comunicazione.
La carta finale, il sole, fa pensare di nuovo a problemi di comunicazione nella coppia.
Uno dei due ha figli?
L'uomo al futuro viene ancora due volte rovesciato, come in uno stato di crisi e incapacità d'azione.
Sono coinvolte altre persone?Ci sono scelte sentimentale da fare?
Attendo qualche risposta di delucidazione prima di aggiungere altro.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: FIDARSI

Messagepar thecircle » Mar Nov 17, 2009 10:28 pm

del suo passato non so quasi niente, ma io ho figli e sono in crisi col mio compagno da un po' di tempo, per cui tutte le cose che dici sono giuste, ma penso che siano rivolte alla mia situazione piu' che alla sua.
fra noi ora c'è solo amicizia ed ho percepito dell'interesse da parte sua ma cotemporaneamente c'è qualcosa che mi spinge a diffidare.
thecircle
 
Messages: 158
Inscription: Ven Oct 02, 2009 10:40 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités

cron