Figli e casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Figli e casa

Messagepar Aikido » Mer Aoû 15, 2018 9:50 am

Buon ferragosto a tutti!
Torno a voi ,dopo una pausa, per un consulto.
Ecco la domanda:
È opportuno che cerchi casa vicino ai miei figli?

:Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar19U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Aspetterò pazientemente, sicuro di risposta.
Grazie!
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Aikido » Lun Aoû 27, 2018 6:05 pm

:D
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Infozeze » Mar Sep 04, 2018 8:23 am

Buongiorno Aikido,
sembra che il tarot suggerisca un riavvicinamento, quindi in tal senso la risposta apparirebbe affermativa, questo ti permetterebbe di riappropriarti anche del tuo ruolo di padre, come punto di riferimento per i tuoi figli e come opportunità per far luce sugli eventi del passato e far pace con essi indipendentemente a chi essi siano legati e mossi.
Il passato mostra una scelta d’amore, credo mal vissuta dalla tua compagna (ex?), soprattutto per la preoccupazione rivolta ai figli (?), ciò nonostante la situazione è stata affrontata alla fine con consapevolezza e chiarezza e penso che anche questa tua possibile decisione debba essere affrontata con altrettanta limpidità.
Qualora, invece, la tua possibile scelta coinvolga la tua compagna attuale ( se presente e non la medesima), anche in questo caso sarebbe opportuno parlarne con traquillità spiegando apertamente dubbi e necessità.
Immaginandoti raffigurato dall’Eremita, mi sembra evidente che la lanterna faccia luce sulla carta del Sole, il presente. I figli sono protagonisti e in quest’ottica dovresti farti guidare nella possibile scelta di avvicinamento e in senso allargato di convivenza in costruzione. La tempistica è medio lunga prima di giungere ad una conclusione finale qualsiasi essa sia, da affrontate con maturità e calma.
Non so se la mia interpretazione sia attinente alla situazione passata e presente senza possibilità di confronto, ma conto di averti donato un punto di riflessione in più.
Infozeze
 
Messages: 62
Inscription: Jeu Oct 27, 2016 11:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Aikido » Mar Sep 04, 2018 6:19 pm

Oh sì, una lettura limpida, chiara e precisa che mi restituisce visione della situazione con una conferma. Grazie!
Tra l'altro sentivo avresti risposto tu.
Rivolgo un altra domanda,
Il mio qui e ora.

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar19U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

Un grande grazie, ai tarot e a te.
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Infozeze » Mer Sep 05, 2018 3:02 pm

Buon pomeriggio Aikido,
ti ringrazio per la tua conferma.
Quest’ultima stesa potrebbe ribadire la precedente: se ti dovessi identificare con l’Imperatore il tuo sguardo è rivolto ai tuoi figli, come tua priorità di realizzazione. L’archetipo della figura genitoriale (padre) è rafforzata, quindi presumo sia da te molto sentito nel tuo “ora”.
Anche la relazione con l’altra figura genitoriale sembra avere la sua rilevanza e richiamare la tua attenzione. Tu sembri più consapevole e stabile dopo aver chiarito il tuo progetto, lei sembra avere le idee poco chiare forse per influenze esterne (suocera?) su cui dovrebbe imporsi. Il fulcro, in questa prospettiva, sono sempre i figli e in forma più astratta il concetto di accoglienza, di costruzione di un nuovo equilibrio. Stiamo toccando il tema di un possibile riavvicinamento anche di coppia? Non è mia intenzione spingerti ad indiscrezioni, ma credo sia necessaria la domanda.
Se il tuo “non quesito” riconduce ad un tuo progetto lavorativo (anche se non lo sento particolarmente), forse sarebbe opportuno più chiarezza nella richiesta per evitare risposte casuali.
Infozeze
 
Messages: 62
Inscription: Jeu Oct 27, 2016 11:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Aikido » Sam Sep 08, 2018 7:02 am

Buongiorno Infozeze,
La situazione è riccamente articolata.
Ho generato figli con due diverse compagne e a entrambe le situazioni porto molta attenzione.
La prima in ordine di tempo è quella alla quale ti riferisci, mio figlio sta con la madre, lo vedo poco, lui richiede la mia presenza,la mamma secondo me ha un forte legame con la linea femminile e da lì nascono molte difficoltà. Credo che in entrambi ci sia desiderio di riappacificarsi. Da parte mia nulla più di questo.
In questo momento mi si riapre il cuore,a tratti, nella sintonia che avverto a contattare, per ora a distanza, un' altra donna.
Esaustivo? Altrimenti chiedi, rispondo volentieri.
Le tue letture mi portano chiarezza.
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Infozeze » Jeu Sep 13, 2018 10:03 am

Buongiorno Aikido,
mi sento di ribadire la lettura precedente, al momento credo che il Tarot ti stia suggerendo di dare priorità ai tuoi figli, e di gestire con ponderazione i rapporti con le donne della tua vita. Controlla i pensieri e le parole con cui essi vengono espressi, non è necessario, a volte, dire tutto subito..il controllo del proprio pensiero pone nella condizione di imporsi con cognizione di causa. E' comprensibile temere il rapporto madre-figli, ma concentrarti maggiormente sul loro bene potrebbe riequilibrare tutte le relazioni.
Infozeze
 
Messages: 62
Inscription: Jeu Oct 27, 2016 11:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Aikido » Dim Sep 30, 2018 3:42 pm

Buongiorno Informe,
Hai colto nel segno: priorità ai figli e attenzione e presenza nel rpporto con le mamme.
A darmi preoccupazione è, soprattutto mio figlio ,
a questo punto faccio un'altra domanda ai tarot sperando in una tua lettura
Cosa faccio per mio figlio?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar06D:
:TppfIT:

Grazie!
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Infozeze » Mar Oct 02, 2018 10:21 am

Buongiorno Aikido,
la prova più difficile risiede nel lasciarsi alle spalle rancore e senso di colpa per possibili scelte sbagliate che hanno condotto ad un cedimento incrinando, di conseguenza, i rapporti.
E’ indubbio che ogni genitore cerchi di proteggere i propri figli da contaminazioni che, purtroppo, solo in linea teorica non dovrebbero coinvolgerli. Il modo di agire non sempre è condiviso da madre e padre, e questo causa guerre fredde, utilizzando espedienti non sempre limpidi per definizione.
La stesa sembra suggerire di lasciare a parte il peso degli errori, per dare spazio ad un confronto che dovrai condurre con fermezza e quindi controllando eventuali paure, al fine di rompere lo schema di un copione prestabilito.
Concretizza il tuo progetto senza farti influenzare dal pensiero altrui facendo valere le tue ragioni senza necessariamente dire tutto ciò che hai in mente (sia del passato che del presente).
Infozeze
 
Messages: 62
Inscription: Jeu Oct 27, 2016 11:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Figli e casa

Messagepar Aikido » Mar Déc 10, 2019 5:49 pm

a distanza di tempo rileggo i post e mi accorgo che non ti ho ringraziato ,
mi scuso e lo faccio ora
Grazie!
Aikido
 
Messages: 106
Inscription: Ven Jan 10, 2014 9:43 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités