Forte preoccupazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Forte preoccupazione

Messagepar Roy » Mar Nov 15, 2022 7:55 pm

Grazie ❤️ come sempre sei davvero fantastica....la mia forza è tanto stanca adesso,troppe energie concentrate,lui adesso è preso da questo nuovo lavoro e io da una speranza di un nuovo lavoro anche per me e da mille accertamenti medici non simpatici...la gelosia al momento non mi tocca,vorrei solo avere un po' più di considerazione da parte sua,che capisse che anch'io ho molto da fare e da pensare,invece tutta la sua attenzione è solo esclusivamente su se stesso...e questo mi scarica tantissimo...la gelosia non c'entra la mancanza di considerazione si e non so cosa vede il tarot ma mi sento sempre più lontana da un "noi" accanto a lui e mi addolora...
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Forte preoccupazione

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 22, 2022 7:16 pm

In effetti è uscita una coppia di lavoro (Bateleur e Force) che si stanno un po' addosso si guardano invece di dedicarsi ognuno alle sue faccende sapendo che il rapporto comunque non è messo in discussione!!!
Io sotto ci vedo un bell'amoreux che significa ... sta a te scegliere attenta a come ti muovi non far prevalere la gelosia ... ma anche una coppia che è nel cuore!!!
Roy veramente concentrati sulle cose che in questo momento ti premono di più ... la relazione si crea con il tempo e la fiducia reciproca ... ritrova questa fiducia e vai avanti sulle tue cose.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Forte preoccupazione

Messagepar Roy » Mar Nov 22, 2022 7:50 pm

Grazie ❤️..le tue parole mi consolano tanto...in effetti il momento è turbolento per entrambi, ma credo in noi e ho fiducia nel nostro sentimento...la gelosia purtroppo è una cattiva compagna lo so bene, ma questa donna mi infastidisce davvero...in ogni modo sto cercando di passare oltre e di concentrarmi sulle cose davvero importanti, adesso una marea di controlli medici, una sistemazione lavorativa migliore e il sostegno al mio compagno che si sta veramente facendo in quattro per sistemarsi col suo nuovo lavoro.
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Forte preoccupazione

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 24, 2022 7:12 pm

super ... dai forza e coraggio :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Forte preoccupazione

Messagepar Roy » Jeu Nov 24, 2022 8:42 pm

❤️ce la sto mettendo tutta
Roy
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Oct 24, 2019 5:15 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités