futuro con alessandro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro con alessandro?

Messagepar verdestella » Dim Nov 08, 2009 10:18 pm

Salve, sono Verdestella.
sono nata il 14/11/1959 a Pistoia. Sono innamorata di Alessandro (Pistoia, 26/6/1959). Ci conosciamo fin dai tempi del liceo, allora ci odiavamo a distanza, come capita ai più bravi di classi diverse. Infatti, quando ci incontrammo (a 17 anni), fu uno scontro epocale.
Ci siamo rivisti 10 anni più tardi in una scuola dove eravamo supplenti. Tutti i giovedì lui mi riaccompagnava a casa. All'inizio non apriva bocca, poi cominciò a parlare di sé e del suo mondo. Io non mi resi conto che si era innamorato di me. Verso la fine di aprile mi fece avere un bellissimo mazzo di fiori, mentre facevo lezione, proprio all'ultima ora. Il mazzo era accompagnato da un biglietto rigorosamente anonimo: "Ti penso sempre". Solo in quel momento capii che per me che Alessandro non era solo un amico. Quando però ci rivedemmo al solito parcheggio, lui negò di avermi mandato il mazzo. Poco a poco mi allontanai, poi non l'ho più visto per altri 20 anni.
In tutto questo tempo non ho avuto altre storie, ho viaggiato molto, sono diventata di ruolo, ho comprato una casa nella città dove insegno. A causa delle note disposizioni della Gelmini ho fatto la domanda di trasferimento e mi hanno mandato proprio nella scuola dove Alessandro insegna da più di 10 anni. Ora ci studiamo da lontano, io non so che cosa pensare, ho paura di un'altra fregatura.
Posso sperare qualcosa da quest'uomo?
verdestella
 
Messages: 728
Inscription: Dim Nov 08, 2009 9:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: futuro con alessandro?

Messagepar tarocco » Lun Nov 09, 2009 12:28 pm

Dovresti postare il tiraggio premendo "Nuovo Tiraggio di Tarocchi Camoin". Copiare ed incollare il codice che ne risulta e inviare il tutto sotto la domanda.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: futuro con alessandro?

Messagepar verdestella » Lun Nov 09, 2009 2:01 pm

Susa Tarocco non ho capito che cosa dovrei fare!
verdestella
 
Messages: 728
Inscription: Dim Nov 08, 2009 9:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités