futuro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro?

Messagepar enrica » Ven Nov 20, 2009 9:37 am

c'è una persona che mi interessa ormai da tanto tempo. Non abbiamo mai avuto una relazione vera e propria. Tra noi c'è o c'è stata molta attrazione, tale per cui anche dopo mesi di silenzi, in cui ognuno ha la propria vita, possiamo ricontattarci e vederci (posso essere io a ricomparire o lui...)
In questi ultimi due mesi ci siamo risentiti spesso, visti forse due o tre volte. Ho la sensazione che ora tenda a fuggire da me. E' solo una sensazione... un po' dettata dai fatti, per cui dopo un mio messaggio più personale non ho avuto nessuna risposta. Curiosità: cosa prova lui nei miei confronti? Grazie.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar02U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
enrica
 
Messages: 11
Inscription: Mar Nov 03, 2009 5:02 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités