Futuro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Futuro

Messagepar Rosanera » Lun Jan 06, 2020 10:34 pm

Sto vivendo una rottura di una relazione durata otto anni vorrei sapere se è finita e se nella mia vita arriverà una persona nuova se si vede come può essere questa figura nuova...:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 07, 2020 9:32 pm

Ciao rosa nera,
Il tuo tiraggio è sfasato ... da rifare ... copiando bene e soprattutto
... una domanda un tiraggio ... qua hai fatto una domanda che ne contiene in realtà due.
Attenzione più è chiara la domanda più lo sarà la risposta del tarot.
Una caro saluto
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Mar Jan 07, 2020 9:40 pm

Grazie ora la rifaccio
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Mar Jan 07, 2020 9:41 pm

Vorrei sapere se è finita definitivamente con il mio compagno
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar06U:
:TppfIT:
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 09, 2020 7:23 pm

Ti faccio due domande ...
-Come mai vi siete lasciati?
- Sei stata te a lasciarlo? 
- Lui sembra molto arrabbiato possibile?
- Compare il tema delle case ... sai dirmi qualcosa al riguardo ... ? Divisioni da fare ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Jeu Jan 09, 2020 7:35 pm

Ciao grazie per avermi scritto
Allora ti faccio un riassunto a luglio siamo partiti per il lago era amore all'infinito tutto era perfetto poi dopo due giorni e impazzito mi ha lasciato trattandosi male a distanza di 5 mesi mi ricerca per firmi che crede di essere gay ma io ho due fratelli gay e lui non ha nessun modo ne comportamento che possa sembrare gay anche perche non li ama molto...visto la sua nazionalità non italiana piange da 5 mesi e mi cerca ma fa troppo male e io ho chiuso la porta l'ho aiutato per un cambio casa gli e l'ho arredata io ho scelto tutto io come se fosse casa mia.....io però sono in attesa di un cambio casa sono in un alloggio del comune dove sto soffrendo ma mi hanno promesso il cambio anche perché sono malata
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar lunadiluce » Jeu Jan 09, 2020 7:55 pm

La tua decisione di chiudere è la decisione giusta dice il terot. Temi di non aver fatto la cosa giusta ma allontanarti è stato molto giusto. È un modo per guarire in un certo modo questa rabbia ... vivere per conto tuo ... allontanarti.
C'è un conflitto tra voi piuttosto forte ... lui è aggressivo. Vorrebbe che tornaste a vivere insieme.
Il tiraggio mette in luce anche che cambiare casa per te è salutare ... ti farebbe bene.
Che malattia hai se non sono troppo indiscreta?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Jeu Jan 09, 2020 8:04 pm

Grazie non puoi capire la pace che mi dai
Certo chiedimi pure tutto
Allora io ho una patologia alle gambe ho 4 interventi ...ho una patologia muscolare e ho un problema al cuore avendo sofferto e soffro ancora per la perdita dei miei genitori in un anno se ne sono andati soffro di depressione molto forte ma in cura ...la mamma mi manca molto...avrei bisogno di amore ma se ti tiro di nuovo le carte puoi vedere se ce un amore per me è se vedi qualcosa se ce un uomo
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Jeu Jan 09, 2020 9:48 pm

Arriverà qualcuno nella mia vita
:Tar15U: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar07D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 11, 2020 7:45 pm

Cara Rosanera,
Pensi alla tua mamma ma la tua mamma è vicina a te anche se lontana ... la luna parla di una madre lontana (ovviamente non è fisicamente con te) ma questa carta è al tuo fianco ... al fianco sinistro de Limperatrice ... pertanto ti è vicina da lassù ti guarda. Puoi comunicare con lei come con tuo padre anche lui vicino (papa).
Le carte nel primo blocco parlano di te ... della tua famiglia e del tuo ex ... ribadiscono che era un "falso principe" e che hai fatto bene a liberartene.
Sul passato prossimo compari te e la tua malattia (arcano senza nome) ... che può essere anche la tua paura di costruire una famiglia. È possibile? (domanda)

Sul piano della malattia il Tarot ti esorta a pensare alla tua guarigione ... la guarigione appare ben 2 volte sul futuro ... Hai delle decisioni da prendere al riguardo?
Sei una donna libera ... Rosanera i tuoi genitori sono alle tue spalle e vegliano su di te ... il tarot attraverso le mât ti esorta a lanciarti verso ciò che ami, a prendere decisioni con il cuore.

Se puoi rispondere a queste due domande ... poi tiro le conclusioni.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Sam Jan 11, 2020 7:55 pm

Ciao ...che bello quello che mi hai scritto e veramente bello ...riguardo a ciò che mi hai chiesto è vero ho paura che la mia salute mi allontana da tutto ciò che vorrei fare come viaggiare non ho mai viaggiato sola e vorrei andare via da qui ....nessuno saprà prendersi cura di me queste sono le mie paure anche nell'eventualità che trovassi un amore ....non ce nessun amore allora per me?
Ti chiedo una gentilezza ti tiro di nuovo le carte puoi dirmi se vedi una nuova casa ...sarebbe un inizio
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Sam Jan 11, 2020 7:56 pm

Ce una nuova casa per me è i miei figli
:Tspace: :Tar15U: :Tar06U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar18D:
:TppfIT:
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar lunadiluce » Sam Jan 11, 2020 8:22 pm

Rosanera... cos'è questo tiraggio?
Abbiamo finito l'altro?
Ti ho fatto delle domande puoi rispondere?
Sempre che tu sia realmente interessata alla risposta della domanda che hai fatto!
Il tarot è un'entità sacra ... un tramite tra cielo e terra ... se veramente vuoi usufruirne va rispettato.
Rispettarlo significa ascoltare ciò che ha da dire e meditare, riflettere su ciò che dice, lasciare che il messaggio arrivi anche al nostro inconscio e produca i suoi effetti ... prima di buttarsi su una nuova domanda.

Se veramente vuoi trarre beneficio da questo strumento è importante seguire queste piccole regole.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar Rosanera » Sam Jan 11, 2020 8:29 pm

Perdonami pensavo avevo risposto correttamente...allora alla tua prima domanda si ho paura di costruire qualcosa perché penso che non avrò tempo penso che mi accadrà ciò che è accaduto alla mia mamma e penso che nessuno sia in grado di prendersi cura di me...
Alla seconda domanda in questo momento non ho decisioni sulla mia malattia ma devo fare una visita a maggio per il cuore .....
Scusami non avevo scritto correttamente prima del tiraggio nuovo
Rosanera
 
Messages: 26
Inscription: Lun Jan 06, 2020 10:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 13, 2020 5:34 pm

Allora ...
Ti faccio altre 2 domande ...
- puoi spiegarmi bene il discorso casa ... perché questo tema sembra emergere (sotto un altro piano) anche nel tiraggio che stavamo analizzando ... compaioni 2 arcani sulla casa. Dove abiti? Cosa non va li? Vorresti trasferirti?
- nell'ambito della salute ... massaggi, pranoterapia, reiki ? Hai mai fatto cose del genere per i tuoi muscoli?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 27 invités