giustizia?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

giustizia?

Messagepar verdestella » Mar Nov 17, 2009 1:52 pm

Scusate,
sono sempre Verdestella.
Vorrei sapere se vedete per me (che non ho mai avuto nessuno) una persona in tempi ragionevoli, oppure sarà come sempre, solo lavoro e scrittura (quando non lavoro, s'intende).

:Tspace: :Tar00U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar16D:
:TppfIT:
verdestella
 
Messages: 728
Inscription: Dim Nov 08, 2009 9:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: giustizia?

Messagepar Sarah » Mar Nov 17, 2009 2:31 pm

Purtroppo le carte non mi sembrano favorevoli, eremita e temperanza parlano di lentezza nei tempi e unite alla maison rovesciata potrebbero preannunciare qualche problema economico.
Se qualcun altro vi trova un interpretazione più favorevole lo inviterei a intervenire. Grazie.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: giustizia?

Messagepar verdestella » Mar Nov 17, 2009 4:58 pm

Grazie della risposta, anche se non è quella che sarebbe lecito aspettarsi a 50 anni, con i genitori anziani.
Per fortuna a breve (almeno quello!) non avrò problemi economici, visto che sono un dipendente pubblico e abito in una casa di mia proprietà, di cui non devo pagare il mutuo.
Ma non si vede proprio altro?

:Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar06D: :Tar21D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella
 
Messages: 728
Inscription: Dim Nov 08, 2009 9:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: giustizia?

Messagepar tarocco » Mar Nov 17, 2009 6:20 pm

Rispetto al primo tiraggio più sopra, effettivamente l'Eremita, cioè l'uomo, sembra attualmente in crisi.
E la causa potrebbe essere la carta dell'Innamorato accanto, cioè un problema con un'origine sentimentale.
Credo ci sia spazio per aggiungere altro, ma non ritengo opportuno farlo pubblicamente, perché a mio avviso sarebbero questioni intime.
Certamente sarebbe favorevole per l'uomo cercare anche un rapporto con connotazioni anche semplicemente fisiche, sessuali.
Un cordiale saluto.
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: giustizia?

Messagepar verdestella » Mar Nov 17, 2009 8:27 pm

Ammettiamo che quest'uomo abbia avuto le sue delusioni sentimentali: ha 50 anni, proprio come me. Ma se lui ha intenzione di far l'eremita, io non voglio fare la suora di clausura ... Ho bisogno di affetto, di una famiglia mia ... Per colpa del lavoro ho perso fin troppo tempo.
Per favore aiutatemi, non ce la faccio più.
:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar06U: :Tar12D:
:TppfIT:
verdestella
 
Messages: 728
Inscription: Dim Nov 08, 2009 9:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités

cron