gli allacci

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

gli allacci

Messagepar APOLA » Mar Sep 15, 2009 8:38 pm

volevo condividere con voi l'esperienza incredibile di come i tarocchi siano geniali...
sto cambiando casa e avevo fatto la domanda se la casa nuova era buona per me.
il tiraggio al presente presentava il diavolo rovesciato con in soluzione l'appeso.
siccome il tiraggio era buono, al futro c'era il sole, ho preso l'appartamento ma continuavo a domandarmi cosa potessero voler dire tutte quelle corde...(diavolo e appeso hanno in comune la corda)
tra i tanti significati che ho scoperto andando ad abitare in quella casa, il più eclatante che mi è saltato all'occhio solo in questi giorni è stato il fatto che la precedente inquilina aveva avuto problemi con gli allacci del gas e dell'acqua, nel senso che glieli avevano tagliati e noi abbiamo dovuto riallacciare tutto.
I tarocchi quindi lo avevano segnalato attraverso la ripetizione del simbolo della corda, problemi con gli allacci, soluzione: allacciare!!! :lol:
(ovviamente poi il diavolo rovesciato significava anche tutte le beghe che aveva avuto la precedente inquilina, ecc ecc..)
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: gli allacci

Messagepar malcolmx82 » Mar Sep 15, 2009 9:02 pm

certo che col senno di poi si ha quella che possiamo definire un'"epifania"..
però al momento del tiraggio mi sa che neanche se ti impegnavi al massimo avresti potuto mai immaginare una cosa del genere no?
però alla fine è bello vedere come le carte si realizzano nella vita di tutti i giorni..le umanizza diciamo no?
diciamo che cose del genere ti incitano a sviluppare ancora di più l'immaginazione...bello! :D
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: gli allacci

Messagepar APOLA » Mer Sep 16, 2009 8:46 am

SI hai ragione però ora lo sappiamo e se ci capiterà di fare un tiraggio su una qestione analoga e verranno queste cartepotremo tra le altre ipotesi, prendere in considerazione anche questa.... :D
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: gli allacci

Messagepar malcolmx82 » Mer Sep 16, 2009 8:50 am

esatto..era quello che intendevo..alla fine si ha un'idea generale delle carte in diverse situazioni ma a forza di fare tiraggi si trovano sempre significati nuovi che completano la conoscenza della carta...
Avatar de l’utilisateur
malcolmx82
 
Messages: 116
Inscription: Dim Aoû 23, 2009 3:31 pm
Localisation: Bergamo
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités