Gravidanza per chi può….

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Gravidanza per chi può….

Messagepar agasemi » Mar Sep 19, 2017 12:36 pm

Dopo due relazioni sfortunate (si sono entrambi sposati, con altre, nel 2017) ho intrapreso una storia con un terzo uomo molto innamorato (io meno). Sono anche più grande di lui e lui vorrebbe un figlio. Ci stiamo provando ma non so cosa succederà… Pensi che riuscirò a restare incinta?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Gravidanza per chi può….

Messagepar Piergiorgio » Mar Oct 03, 2017 10:47 pm

Ciao agasemi...
volevo chiederti come sei nella vita di tutti i giorni, nel senso se sei un persona ordinata, paziente, con un buon autocrontrollo...o tutt'altro?
Tra di voi ci sono incomprensioni, litigi, malintesi....o magari delle bugie? il suo amore non sembra proprio corrisposto da quello che scrivi...
Aspetto un tuo riscontro e soprattutto richiamo l'attenzione dei più esperti!
Ciaooo
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Gravidanza per chi può….

Messagepar agasemi » Mer Oct 04, 2017 12:40 pm

io ho mentito circa la mia età, togliendomi un paio d'anni. Lui ha interrotto la sua precedente relazione perché la ex moglie non voleva figli. Viviamo in mondi diversi culturalmente. Lui è brutto e ricco. Molto ricco. Rozzo ma grande lavoratore. Io colta e rassegnata a non avere figli (mi hanno detto che alla mia età, 47, sarebbe un miracolo) e in competizione con sua madre che ha solo 14 anni piu' di me e mi vede come il fumo agli occhi. C'è una sua ex che gli ronza intorno ma lui mi ha detto di averla cacciata. Mi dice tutti i giorni ti amo e sta tentando di mettermi incinta per davvero. calcola i giorni e si libera per provarci. sono già due mesi che però non succede niente. e non credo possa succedere se non ci facciamo aiutare.
Mi sta col fiato sul collo anche perché è geloso. io non sono innamorata, sono sincera. Cerco una sistemazione. come evolverà tra noi? ho paura che possa passare la prima ragazza feconda e lui possa mandarmi bellamente a quel paese, anche succube, quale è, della mamma. Grazie


:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar10U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar13D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
agasemi
 
Messages: 162
Inscription: Lun Sep 05, 2011 7:55 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Gravidanza per chi può….

Messagepar Piergiorgio » Mer Oct 04, 2017 10:33 pm

Premetto che questa è solo una mia interpretazione degli arcani e lascio la risposta vera ai tarologi più esperti.
Quello che penso io è che il tarot mostri bene la tua ricerca di "sistemazione" con lui (Temperanza che guarda il diavolo), il che significherebbe che loro non mentono.
L'arcano senza nome capovolto potrebbe sottolineare la tua "sofferenza" e forse proprio la costruzione di una famiglia (il giudizio) potrebbe risolvere le cose; e questo potrebbe significare che l'avere un figlio è un'opzione che puoi davvero prendere in considerazione a dispetto della tua idea iniziale.
Quella giustizia capovolta potrebbe significare molte cose...potrebbe anche essere la madre di lui...un ostacolo...non saprei dirti....ma la chiave è la ruota di fortuna!
Alle tue domande, se resterai incinta o come evolverà tra di voi, il tarot sembra suggerire che le cose andranno bene se tu prendi in mano la tua vita e le tue decisioni. Forse dovresti riconsiderare l'idea di non avere figli e desiderarlo anche tu, dovresti non caricarti del confronto con sua madre e soprattutto credere più in te stessa...hai 47 anni e magari le possibilità di rimanere incinta sono poche ma non nulle. L'età potrebbe essere un fattore di rischio per patologie cromosomiche del bambino ma potete farvi guidare da un serio ginecologo o in un centro serio di fertilità.
In ogni caso, se non lo ami la vostra relazione è già marcia di per sé ma se sposti la tua attenzione sulla costruzione di una famiglia potresti giovarne.
Ovviamente è un mio parere e spero che apra una bella discussione da parte di tarologi più esperti...la tua richiesta è molto delicata e mette in gioco te, il tuo uomo ed un'aventuale futura creatura...rifletti bene!
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Gravidanza per chi può….

Messagepar BonaDea » Lun Oct 16, 2017 3:47 pm

Buonasera a tutti
Direi che l'orologio biologico dice che siamo agli sgoccioli , ma a parte la tua fertilità , il Tarot elimina la gravidanza.
Per la seconda domanda, sarebbe meglio chiudere e parlare chiaro.
Un caro saluto
BonaDea
BonaDea
 
Messages: 1138
Inscription: Mer Aoû 29, 2012 2:43 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités