gravidanza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: gravidanza

Messagepar APOLA » Jeu Nov 26, 2009 6:21 pm

Cara Caludia, non vorrei sbagliare ma non mi pare un tiraggio molto favorevole, questo terapeuta è un uomo molto concreto? di che tipo di terapia (se non sono indiscreta) si tratta?
Anch'io sono stata molto psicologizzata e, per anni, ho psicologizzato tutti quelli che avevano la sfortuna di cadere nelle mie "spire" mentali, poi finalmente e lentamente, sono riuscita ad uscire dal piano mentale..adesso guardo con un pò di sospetto questa disciplina...bisogna beccare qualcuno di davvero, ma davvero bravo (o meglio "evoluto")..ad ogni modo i progressi che ho fatto, non li ho fatti con la psicoterapia....
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: gravidanza

Messagepar clo8 » Ven Nov 27, 2009 7:53 am

Grazie Paola della risposta...
Rispondo alla tua domanda sul tipo di terapeuta: è un terapeuta bioenergetico... ha un curriculum interessante ma ti confesso che non mi ha fatto un ottima impressione...però devo confessare che ho un problemino con gli uomini....tendo a svalorizzarli....a non stimarli molto ...forse sono un po' arrabbiata con la categoria.... quindi non so quanto sia il mio intuito a dirmi che quest'uomo non va o piuttosto la mia difficoltà con il maschile....però se anche le carte non sono molto positive forse devo realmente valutare la possibilità di fare un altro percorso....
Sarei curiosa di sapere qual'è stato il percorso che ti ha fatto evolvere... te lo posso chiedere?
clo8
 
Messages: 340
Inscription: Lun Nov 23, 2009 1:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: gravidanza

Messagepar APOLA » Ven Nov 27, 2009 8:53 am

Effettivamente sia tu che lui nel tiraggio apparite rovesciati...sembrerebbe che per lui la soluzione sia maggiore spiritualità, perchè sembrerebbe essere un uomo che lavora un pò troppo solo sul piano materiale.... possiamo sentirci in privato se vuoi parlare un pò, se può aiutarti :D
però come faccio a mandarti il mio indirizzo di mail, non voglio scriverlo sul forum...mi informo...
APOLA
 
Messages: 131
Inscription: Lun Sep 07, 2009 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: gravidanza

Messagepar clo8 » Ven Nov 27, 2009 11:21 am

Mi lusinga la tua disponibiltà...mi farebbe molto piacere approfondire un po' questo argomento.
Posso darti il mio indirizzo di posta elettronica: eccolo claudia477@virgilio.it

Purtroppo questo fine settimana non potrò accedere alla posta.
Se mi scrivi ti risponderò lunedì.
grazie ancora
Claudia
clo8
 
Messages: 340
Inscription: Lun Nov 23, 2009 1:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 4 invités