grazie.....

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

grazie.....

Messagepar bry » Lun Juil 12, 2010 9:12 pm

ciao sono gabriella hai gia fatto una lettura su un altro argomento mi spiace non averti risposto ma cio che mi avevi scritto era pari pari cio che era realmente .. sei stata bravissima questa è la storia..ti racconto brevemente 10 mesi fa ho conosciuto un uomo straordinario siamo stati insieme ....molto bene per un certo periodo...consapevoli del fatto che non eravamo innamorati ma legati da un insieme di aspetti che ci completavano.. grande rispetto e omore reciproco ..entrambi legati da un grande voglia di crescita interiore...nei nostri percorsi comuni siamo riusciti a capire che in realta io rapresentavo sua madre e lui mio padre ..alla luce di questo avvenimento lui inizia un percorso di allontanamento che io ovviamente non volevvo leggere ed interpretare fino alla sparizione totale senza nessuna spiegazione... questo suoatteggiamento mi porta in pieno nel conflitto con mio padre...ho un risentito piuttosto importante..vecchio di 40 anni sto malissimo ..dopo un po di rilutanzalui acetta di fare un confronto rapresentando mio padre per una attimo..percio dico alui tutto cio che avrei dovuto dire a mio padre devo dire che è stato veramente bravo..doloroso sia per me che per lui nel vedere il mio dolore ma anche liberatorio...--parliamo chiariamo di versi aspetti della nostra relazione e ci lasciamo da buoni amici..quale siamo rimasti ..pensiamo entrambi che tutto verra sciolto in poco tempo..io sto molto bene dopo questo confronto--e sto viverndo ora..una nuova dimensione molto piu leggera...ora pero che son passati quasi 2 mesi io continuo a sentire una forte attrazione per la sua citta per la casa della sorella che anche lei segue questi percorsi di crescita..e penso continuamen te a lui ma non perche lo vorrei con me..non so cosa sia so di non essere innamorata di lui ma continuo ossesionatamente a pensare a questa famigli in modo quasi osssesivo..sento come qualcosa di irrisolto...finche oggi mentre leggevo un libro su le costellazioni familiari...poiche ora che ho risolto con mio padre sento che dovro farlo anche con mia madre che ancora vive ..cercando questa connessione nelle costellazioni familiari per poter risolvere anche con lei...che accade?? mentre leggo il capitolo su i rapporti con la mamma mi si illumina un concetto ma non nei riguardi di mia madre ma nei riguardi della loro madre???ora la mia domanda è sono in connessione con questa donna ??devo fare da tramite per chiudere qualcosa di insospeso???rapresento la mamma di massimo ed anna??? ti sarei grata se mi aiutassi a capire..in questa lettura ..grazie ...conosco e sono molto consapevole della forza che i tarocchi hanno..nel saperci guidare ma non ho la capacita di lettura...:Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar19D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bry
 
Messages: 20
Inscription: Dim Juin 06, 2010 8:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie.....

Messagepar Gabry » Lun Juil 12, 2010 9:43 pm

Allora siamo due Gabrielle :) Sinceramente lì per lì non sapevo se ti stessi rivolgendo a me o a qualche altro volontario del forum, così sono andata a vedere sulle statistiche del tuo nominativo e ho letto il post cui ho risposto... La storia che racconti è molto interessante il punto è che non so se dai Tarocchi abbiamo la possibilità di vedere se tu reciti un ruolo di madre rispetto a queste persone. Possiamo provarci, ma non garantisco... Questo tiraggio comunque non va bene. Riformula solo la domanda precisa, dai un paio di "a capo" (da tastiera) e incolla i codici dopo gli "a capo". Guarda se è tutto a posto con l'anteprima prima di inviare. Ciao!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie.....

Messagepar bry » Lun Juil 12, 2010 10:02 pm

credo che questa possa essere la formula giusta grazie..


sono io il tramite per risolvere la questione insospesa?



:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar20D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bry
 
Messages: 20
Inscription: Dim Juin 06, 2010 8:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie.....

Messagepar Gabry » Mar Juil 13, 2010 7:18 am

Allora Gabriella, da queste Lame non mi sembra che tu ti debba fare carico di un’idea del genere. La Forza rovesciata che guarda Le Diable potrebbe suggerire che ci sono delle pulsioni inconsce non risolte riguardo a un malvissuto familiare, se hai fratelli si potrebbe ricondurre anche a una competizione con qualche fratello/sorella (l’Innamorato in soluzione). Dunque non ti sei sentita completamente amata, come tu avresti desiderato (Mondo) e oggi il Giudizio capovolto rappresenta lo specchio di quella circostanza non risolta con la famiglia di lui (l’Imperatore).
E' probabile che tu voglia essere partecipe attiva all'interno della famiglia di lui perché inconsciamente cerchi un riconoscimento che nella tua famiglia d'origine hai sentito mancante. Allora ti fai carico di un’idea e ti dai da fare affinché loro ti accettino e ti amino, così, ricomponendo la tua famiglia esterna, ricomponi quella interna.
L’Imperatrice in soluzione al Giudizio capovolto e accanto al Mago non rappresenta né un tramite, né una madre. Piuttosto rappresenta una donna che deve cominciare ad agire creativamente per sé stessa, svincolandosi da un'idea di famiglia che porta a un fraintendimento di ruoli e concetti. Imperatrice e Imperatore sono una coppia, che poi nell'uomo ci sia quella componente per cui inconsciamente nella donna che ha di fronte ricerchi qualcosa che gli ricordi la madre e viceversa per la donna, diciamo che questo rientra nell'ordine naturale delle cose.
La natura sa bene come attrezzarsi :) altrimenti non si riuscirebbe a trovare il nesso, né un motivo per accoppiarsi con l'altro e procreare... Perciò ogni donna ricercherà nel proprio partner qualcosa che gli ricordi il padre e viceversa; non è secondo me un problema, l'importante è sapere che è così perché si risponde alla legge della risonanza, senza complicarsi ulteriormente la vita e senza sfasciare i matrimoni o le unioni :)
Buona giornata!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie.....

Messagepar bry » Mar Juil 13, 2010 10:16 am

grazie sei stata veramente grande...era esattamente il mio dubbio che fossi chiusa in una gabbietta senza voler vedere oltre ..siamo riuscite nell'intento tutto esatto cio che scrivi riguardo la mia famiglia è su questo che sto lavorando per riposrre le cose a posto non solo x me anche per miei fratelli e sorelle..ancora grazie...spero che questa nostalgia che sento ora pian piano mi abbandoni..buona vita :)
bry
 
Messages: 20
Inscription: Dim Juin 06, 2010 8:26 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie.....

Messagepar Gabry » Mar Juil 13, 2010 2:10 pm

Sì che ti abbandonerà... L'Imperatrice è piena di vita, è giovanile, e il Mago è più giovanile di lei :mrgreen:
Meglio di così?
Un abbraccio
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités