ha dei pensieri su di me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ha dei pensieri su di me?

Messagepar Franci » Sam Nov 21, 2009 8:23 pm

Ciao,
mi ha lasciata un anno e mezzo fa senza troppe spiegazioni e da quel momento (senza valido motivo) non ha più voluto nè vedermi nè sentirmi.
Oggi so che sta con un'altra. Non so altro.
Ha mai dei pensieri su di me?
Grazie
:Tar11U: :Tar07U: :Tar16U:
:TppfIT:
Franci
 
Messages: 34
Inscription: Lun Nov 09, 2009 10:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ha dei pensieri su di me?

Messagepar Sarah » Dim Nov 22, 2009 12:25 pm

Ti direi che mi sembra star bene e forse ha dei progetti di convivenza. guarda in direzione di una donna che sta nel passato ma mi sembra più plausibile che sia la donna con cui fa coppia ora.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ha dei pensieri su di me?

Messagepar Franci » Dim Nov 22, 2009 11:14 pm

Perchè se guarda verso una donna che sta nel passato ti sembra più plausibile che sia quella attuale? la domanda è se ha pensieri su di me.
Farei un tiraggio di riscontro, per chiarezza.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Franci
 
Messages: 34
Inscription: Lun Nov 09, 2009 10:24 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ha dei pensieri su di me?

Messagepar Sarah » Dim Nov 22, 2009 11:28 pm

perché generalmente l uomo e la donna che si guardano formano una coppia, (in più mi dici che voi non avete contatti da un po) e al futuro la maison diev ripete l'idea di coppia una seconda volta.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités