ho delle possibilità con federico?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho delle possibilità con federico?

Messagepar Micia » Dim Aoû 22, 2010 6:18 pm

Federico un mio amico e collega...è sposato e con due figli...lo so lo so...ma non porrei la domanda se non ci fossero le basi o prospettive...o per lo meno penso sia così.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar04U: :Tar08D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia
 
Messages: 128
Inscription: Ven Aoû 20, 2010 6:21 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho delle possibilità con federico?

Messagepar Lunablu » Lun Aoû 23, 2010 3:01 pm

Ciao Micia (troppo carino il tuo nickname) allora provo ad interpretare questo Tiraggio. Lui è molto concentrato sul suo passato, che appare un pò problematico. Non vive molto bene il presente che sente come una situazione non giusta per lui, ed infatti pensa di cambiarla, apportando una grande trasformazione dolorosa anche per i suoi figli. In futuro potrebbe realmente trovarsi di fronte alla necessità di fare una scelta tra due donne...

Senti Micia è vero che interpreto i Tiraggi e mi attengo sostanzialmente a questo, ma è più forte di me non posso non dire che mettersi in mezzo ad una coppia con figli che si sta separando equivale a infilarsi dritti dritti in un cespuglio di rovi. Abbi pazienza e scusami per questo consiglio non richiesto :)

Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Avatar de l’utilisateur
Lunablu
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1150
Inscription: Mer Juin 23, 2010 3:42 pm
Localisation: Padova
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités

cron