Ho fatto la scelta giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ho fatto la scelta giusta?

Messagepar Gstella » Dim Déc 03, 2023 12:15 pm

È stata la scelta giusta chiudere la relazione con Mirko?



:Tar16U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar10D:
:TppfIT:
Gstella
 
Messages: 9
Inscription: Jeu Oct 17, 2013 1:18 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ho fatto la scelta giusta?

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 05, 2023 5:21 pm

Ciao Stella ...
cosa è successo?
- litigavate molto?
- vedo un tema di case possibile? tu volevi convivere lui no o il tema è un'altro?
- puoi raccontarmi in due righe quanto tempo assieme, se convivevate, perchè vi siete lasciati?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ho fatto la scelta giusta?

Messagepar Gstella » Mer Déc 06, 2023 11:27 pm

Ciao luna grazie della risposta innanzitutto :)
Siamo stati insieme 3 mesi, lavoravamo insieme e abbiamo iniziato la relazione segretamente per via del lavoro. Tutto a meraviglia ma c'erano problemi sessuali..le cose più importanti che mi hanno portato alla chiusura sono stati alcuni suoi atteggiamenti e alcune uscite che mi hanno fatto pensare potesse diventare una persona limitante e in estremis violenta... lui doveva sposarsi ma la sua ex l'ha tradito questo lo ha reso molto insicuro e timoroso. Questi problemi diventavano sempre più presenti e per evitare una chiusura più dolorosa per lui in futuro ho preferito chiudere adesso
Gstella
 
Messages: 9
Inscription: Jeu Oct 17, 2013 1:18 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ho fatto la scelta giusta?

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 07, 2023 6:43 pm

strano niente di tutto quello che hai detto emerge dal tiraggio ...
ti faccio altre due domande ...
- hai qualche ripensamento? perchè domandi se hai fatto bene?
- abitate lontano l'uno dall'altro?
- la comunicazione sembra carente lui chiuso in se stesso possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ho fatto la scelta giusta?

Messagepar Gstella » Ven Déc 08, 2023 11:38 am

Chiedo se ho fatto bene perché nonostante questi problemi con lui mi trovavo bene,
Abbiamo sempre avuto una buona comunicazione nella relazione ma quando gli ho espresso i miei dubbi ha chiuso i contatti bruscamente dicendomi che non dovevo cercarlo più.
Lui è molto insicuro, tanto anche per il tradimento della sua vecchia relazione
Gstella
 
Messages: 9
Inscription: Jeu Oct 17, 2013 1:18 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ho fatto la scelta giusta?

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 12, 2023 6:47 pm

Allora Stella ... ti dico quello che vedo in questo tiraggio.
Non c'è ombra di violenza quanto piuttosto quella di un uomo che vorrebbe riuscire ... superare le sue paure.
Si sente un uomo tradito e per questo è chiuso in se stesso incapace di dare e ricevere (lo esprime quel Papa rovescio).
Avrebbe bisogno di una donna ben strutturata e che sta bene con se stessa capace di regalargli momenti di gioia, spensieratezza, condivisione (Lo esprime la Maison Dieu).
Lui rovesciato guarda alle sue paure inconsce di costruire di nuovo (Luna rov con sopra Maison Dieu) ... fors'anche ai timori riguardo la sua virilità ma sono sicuramente connessi all'abbandono della precedente relazione che ancora non ha superato a livello profondo (La rose de Fortune rov).

Il tarot in conclusione non dice se hai fatto bene o meno ...
ma forse vedere sotto una prospettiva diversa quella che è stata la vostra relazione.

Spero di esserti stata di aiuto ... :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités