i primi passi

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

i primi passi

Messagepar teresa » Lun Juil 19, 2010 1:56 pm

ciao a tutti,
da poco sono entrata a far parte di questo mondo..per ora sto cercando di interiorizzare le carte, capire i significati, insomma a renderle mie...
il corso per ora non lo posso fare.
seguo le vostre letture e cerco di assorbire...
volevo un chiarimento, se e possibile, sui livelli..
provo a spegarmi, quando escono tante carte, oltre la difficolta della complessita della lettura mi perdo nelle "costruzioni superiori"..le carte che risolvono altre carte, quelle dritte che pero hanno una o tante carta sopra..
insomma non capisco piu il futuro dove e dove sta la soluzione..verticale e orizzontale...le direzioni..
scusate se ho detto tante stupidaggioni..non so neanche se mi sono spiegata..
grazie
non so se e possibile fare dei titaggi e provare ad essere guidata nella lettura o cosi siamo fuori tema..
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Jeu Mai 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: i primi passi

Messagepar Gabry » Lun Juil 19, 2010 2:41 pm

Ci vuole la pratica... sulla teoria altrimenti rischi di affastellarti. Quando fai dei tiraggi per te stessa, fai attenzione ai passaggi mentali e intuitivi di chi ti legge il tiraggio. Là dove qualcosa non ti torna fai delle domande, è molto più semplice e ci arrivi prima :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: i primi passi

Messagepar teresa » Lun Juil 19, 2010 2:51 pm

grazie, so che ci vuole pratica..poi abbiamo visto che le proiezioni sono diverse rispetto a chi legge..e poi uno "risuona" anche rispetto a tante cose...
faccio fatica a inquadrare ..e ovviamente essere neutrale se si tratta di me..
non so se ho doti neccessarie..
grazie cara
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Jeu Mai 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités