I sogni...Heidi e chiunque voglia intervenire

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: I sogni...Heidi e chiunque voglia intervenire

Messagepar heidi_heidi » Mar Aoû 20, 2013 12:59 pm

Ciao Sole!! Che bello che ci sei anche tu qui!!
Hai aperto anche una discussione interessante sulla passione, interverrò di sicuro, è una gran bella domanda quella che hai posto. :wink:

bblue6 a écrit:...la sensazione era che lui stesse uccidendo me, non mia figlia. E' stata lei a mettermi in guardia, per questo, chiamandomi, mi sono voltata e l'ho visto...

Infatti è attraverso la problematica di tua figlia che hai ricevuto l'attacco, l'aggressione.

bblue6 a écrit: così è intervenuta mia figlia e a mani nude abbiamo preso la bocca, io la parte superiore, lei quella inferiore e l'abbiamo separato in due...

secondo me qui emergeva anche che il pericolo riguardava la parola, la bocca biforcuta presa e spaccata in due, quindi messa a tacere.
Sole dice bene, ricordi che sensazioni hai avuto al risveglio? :)
heidi_heidi
 
Messages: 160
Inscription: Ven Fév 08, 2013 12:55 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: I sogni...Heidi e chiunque voglia intervenire

Messagepar sole » Mar Aoû 20, 2013 1:08 pm

Ti rispondo da semplice profana, o se vuoi di chi fa molta attenzione ai propri sogni...
è vero che il serpente era dietro di te e te ne sei accorta solo quando tua figlia ti ha chiamato, ma il solo fatto che sia stata tua figlia è come se fosse una richiesta di aiuto da parte sua ... dici che era a pochi passi da te e non potevi far altro che affrontarlo... si , magari ci hai messo tanto tempo prima di arrivare ad affrontare la situazione...e fin quando non riuscirai a spezzare questo circolo vizioso non puoi guarire o meglio tua figlia non può guarire da una situazione che si trascina da tempo... non sarà facile... tutto questo mi sembra richiamare il tiraggio riguardante il padre... quando chiedevi se quest'uomo è un pericolo per te... in realtà è un pericolo per tua figlia / figlie e il fatto che hai posto alla sua attenzione il suo essere " serpentello " con le figlie, l'eremita vs diavolo...è una sorta di prendere coscienza di un qualcosa che si trascinava da tempo!

Sole :D
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: I sogni...Heidi e chiunque voglia intervenire

Messagepar sole » Mar Aoû 20, 2013 1:10 pm

ciao anche a te Heidi ! :D
quanto stavo rispondendo non mi sono accorta del tuo intervento!

Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: I sogni...Heidi e chiunque voglia intervenire

Messagepar bblue6 » Mar Aoû 20, 2013 1:10 pm

Ricordo un pò di residuo di angoscia, ma non paura, direi di scampato pericolo, la scena sembrava reale, ma grande soddisfazione per aver terminato il sogno, affrontato il problema e non essermi svegliata prima di arrivare a meta! Quest'ultima parte la sento ancora addosso!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: I sogni...Heidi e chiunque voglia intervenire

Messagepar sole » Mar Aoû 20, 2013 1:20 pm

hai terminato il sogno ma non l'opera , l'azione ... ! hai cominciato ad affrontare il problema almeno con il padre...

Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: I sogni...Heidi e chiunque voglia intervenire

Messagepar bblue6 » Mar Aoû 20, 2013 1:30 pm

Si Sole...ora passiamo all'azione... :D :D :D :D :D
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité

cron