il cielo mi ha riservato un'amore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il cielo mi ha riservato un'amore?

Messagepar siempre » Ven Déc 11, 2009 9:38 pm

Buona serata a tutti. Riprovo il tiraggio non avendo ricevuto risposta: il cielo mi ha riservato un'amore o devo continuare a restare da sola ... per sempre?

Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar08D:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
siempre
 
Messages: 8
Inscription: Dim Oct 25, 2009 1:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il cielo mi ha riservato un'amore?

Messagepar Mama » Ven Déc 11, 2009 11:09 pm

Ciao.Nel prossimo periodo non credo arriverà l'amore della tua vita, come dici tu. La carta finale è il diavolo. Dunque, al limite, si può pensare a qualche relazione sessuale.
Tuttavia, la carta in cima, Temperanza, consiglia un atteggiamento di prudenza e pazienza.
Supponiamo infatti che ci possa essere nel prossimo futuro una relazione. E' solo una ipotesi. La donna potrebbe disequilibrarsi un poco, a livello psicologico, mentale.
Dunque, ecco la soluzione di cui parlavo prima. Bisogna cercare un rapporto che produca gioia.
Magari ho detto cose per te scontate, ma questo è quello che deduco dal tiraggio.
Ciao :D
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il cielo mi ha riservato un'amore?

Messagepar siempre » Sam Déc 12, 2009 7:44 am

Niente di scontato Mama, è che purtroppo da moltissimi anni a questa parte nella mia vita entrano, al massimo, uomini interessati dal punto di vista sessuale, non riesco a capire perchè non arriva l'amore .... è un po' desolante questo, tuttavia dovrò forse imparare qualcosa. Peccato, perchè ho una gran voglia di innamorarmi di qualcuno innamorato di me .....
siempre
 
Messages: 8
Inscription: Dim Oct 25, 2009 1:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités