Il mio posto di lavoro è a rischio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il mio posto di lavoro è a rischio?

Messagepar trigonodiluce » Mer Jan 09, 2019 12:09 pm

Buongiorno. In questo inizio di nuovo anno è arrivata per me una grande preoccupazione: la sicurezza del mio posto di lavoro. Da circa otto mese lavoro come commessa responsabile di un negozio di prodotti naturali. Ho avuto una regolare assunzione con tanto di contratto a tempo pieno indeterminato. Questa attività è stata rilevata da una mia amica che all'epoca mi aveva proposto di farne parte come socia ma non avendo soldi ho rifiutato l'offerta e proposto quella dell'assunzione. Da alcune settimane lei ha iniziato a parlarmi di tagli delle spese tra le quali c'è il mio contratto. Si vocifera la proposta di mettermi a partita iva a basso tenore perché il mio stipendio gli costa molte tasse e gli incassi non sono ancora sufficienti a coprire le spese di inizio attività. Ora io non ho intenzione di accettare di aprire partita iva perché gestirla non è facile e richiede costi. La mia domanda è : Il mio posto di lavoro è a rischio? Grazie a chiunque abbia tempo per rispondere.

Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar07U:
:TppfIT:
trigonodiluce
 
Messages: 153
Inscription: Mar Aoû 20, 2013 10:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités