Il periodo piu' buio della mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Dim Déc 19, 2021 1:02 am

Ciao Luna
sto passando il periodo piu' buio della mia esistenza. La mia compagna mi ha lasciato,dopo circa vent'anni di relazione, abbiamo un figlio, e la mia vita è crollata, distrutta, anche perchè sono ancora molto innamorato di lei. Ho dovuto lasciare la casa dove abbiamo abitato insieme in questi anni, e da qualche mese vengo ospitato da familiari o amici. Non ho un lavoro stabile, anzi al momento non sto neanche lavorando, e questo aumento ulteriormete la mia angoscia e le mie difficoltà.Tutto questo, principalmente, è accaduto a causa mia, del mio rapporto con il lavoro conflittuale, della mia salute cagionevole. In cuor suo lei mi vuole ancora molto bene, ma crede che stare separati sia meglio per tutti e due, e questo mi fa stare molto male, mi confonde ulteriormente. Ho molta paura di restare solo, senza la mia famigla accanto. L'ho fatta breve ma ovviamente ci sarebbe molto di piu' da dire. Vorrei un consiglio del tarot sulla situazione che sto vivendo,per fare un pò di chiarezza su cosa è meglio focalizzarmi, sono molto confuso. Grazie.

:Tar20U: :Tar02U: :Tar15U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar10U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 20, 2021 8:16 pm

ciao Dude ...
mi spiace molto per quello che ti sta capitando.
Proviamo a vedere cosa ci dice il tiraggio ...
Ti faccio due domande:
- perchè lei ti ha lasciato?
. è successo in seguito ad un accadimento in particolare? ? è successo qualcosa di nuovo ? ha scoperto qualcosa?
- quanti anni avete?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Lun Déc 20, 2021 10:09 pm

Ciao Luna
Grazie per avermi risposto. Per quanto riguarda l'età io ho 53 anni lei 49. Non mi ha lasciato in seguito a tradimenti o perchè si fosse innamorata di qualcun altro, o in base o qualcosa accaduta in particolare. Più che altro è stata piu una "convergenza" di eventi negativi che hanno messo in luce le carenze della nostra relazione, tra cui problemi economici, di realizzazione personale, e di un mio carattere diventato, in questi ultimi anni, verbalmente aggressivo. Più volte l'ho ferita con le parole, anche se in cuor mio credevo di farlo per il suo bene. Nostro figlio si è trasferito in un altra città per motivi di studio, e questo ha messo in evidenza molte cose...
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Mar Déc 21, 2021 6:12 pm

Dopo una notte insonne di riflessione, credo che il vero motivo per cui mi ha lasciato è perchè non mi sono più preso cura di lei, e anche lei, a modo suo oggi non vuole più prendersi cura di me...Tutto quello che ho scritto sopra è probabilmente lo "scenario", ma credo proprio che la vera motivazione è il mio egoismo e il non volere, probailmente in maniera inconscia, prendermi le responsabilità come compagno di vita. Non so cosa vedrai nel tarocco, se ti servirà un altro tiro, se confermerai quello che ti ho appena scritto, ma in ogni modo avere realizzato questo è stato molto illuminante per me. Grazie
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 21, 2021 8:01 pm

è una bella presa di coscienza ! bravo ...
Ed è quello che il tiraggio ti prospetta ... vincere, fare luce (il carro) sull'egoismo e la chiusura in cui ti sei rifugiato (Le diable e Le Pendu) .
Lascia agire ... per qualche giorno poi se vuoi fai un nuovo tiraggio.
un abbraccio
luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Mer Déc 22, 2021 8:51 pm

Grazie Luna.
Un abbraccio
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 23, 2021 8:31 pm

prego ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

andare o restare

Messagepar dude » Dim Aoû 21, 2022 11:35 pm

Ciao Luna
tanto tempo e' trascorso dall'ultima volta...Sono riuscito ad ottenere quello che mi prefiggevo, come il tarot aveva divinizzato, ho pagato il prezzo ma alla fine sono riuscito ad uscire dall'antro oscuro in cui ero sprofondato e a vedere di nuovo la luce. Adesso mi trovo a un bivio e' mi piacerebbe avere un consiglio dal tarot. La domanda, come da titolo, e' se e' preferibile rimanere nel luogo dove mi trovo, se c'e' ancora qualcosa di insoluto da affrontare, o se e' tempo di aprire le ali e volare via da qui. Una parte di me ha voglia di una nuova avventura, l'altra non sa se sara in grado di poterla affrontare, data anche la mia non piu' giovane eta'...Grazie!
:Tar18U: :Tar00U: :Tar15U: :Tar03U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar09D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 22, 2022 6:33 pm

ciao Dude
Sembra complesso questo tiraggio ...
puoi precisare a quale posto ti riferisci?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Lun Aoû 22, 2022 7:27 pm

Ciao Luna
pensavo di trasferirmi in un'altra citta', esattamente dove vive mia madre e mia sorella con il suo compagno,nella citta' in cui vivo sento che non ho piu' nulla da fare e da dare. Anche il lavoro qui non mi soddisfa piu', non fa per me. Potrei avere piu' opportunita' in un'altro luogo, almeno questo e' quello che dico a me stesso e quello che mi viene consigliato da chi mi conosce. Si ho visto, e' un po complesso, prima riga tutte dritte, seconda tutte capovolte, che vorra' dire? Grazie Luna per avermi risposto.
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Lun Aoû 22, 2022 7:36 pm

Ho pensato anche di andare all'avventura, fuori dall'Italia, parlo bene l'inglese e nella mia gioventu ho viaggiato tanto. Chissa mi sono detto...forse ho bisogno di qualcosa di completamente nuovo, ma i soldi sono un po' il problema che mi frena da quest' altra alternativa.
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 23, 2022 6:42 pm

allora dude ..
due domande:
- hai dei documenti da sistemare? divorzio, separazione? relativamente al lavoro?
- tu e tua moglie lavoravate assieme?
- tua mamma sta bene?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Mar Aoû 23, 2022 10:32 pm

Ciao Luna,
1) nessun documento da sistemare con la mia ex compagna, in quanto non siamo sposati e nostro figlio e' gia' maggiorenne.
2) si per un breve periodo abbiamo lavorato insieme, circa un paio di anni, ma niente di ufficiale o da dichiarare...
3) si mamma sta bene, almeno ad oggi, che io sappia, non ha patologie in atto.
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 24, 2022 5:52 pm

Allora dude ...
dal tiraggio emerge che un trasferimento ti sarebbe utile per voltare pagina in maniera definitiva.
Ti invita ad osare, ad andare oltre le tue paure

A distanza è un po' difficile chiarire di cosa parlano ... mi riferisco alle 3 colonne finali!

Ci sono dei documenti da sistemare con tua moglie sembrerebbe ... non so di che cosa si tratta ... se il mantenimento per il figlio o altro.
Lei pensa forse che tu gli possa dare dei soldi mentre tu devi economizzare?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Mer Aoû 24, 2022 7:00 pm

Grazie Luna, mi sei stata di grande aiuto. Riflettero' su quello che mi hai detto.
Un abbraccio!
dude
 
Messages: 14
Inscription: Dim Juin 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités