Il Rapporto tra me e Lui continuerà?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il Rapporto tra me e Lui continuerà?

Messagepar Lance Cartomante » Ven Juin 30, 2017 8:26 pm

Carissimi, ho eseguito questo tiraggio in riferimento ad un ragazzo, chiedendo: il rapporto tra me e lui continuerà? Attualmente non ci stiamo sentendo e... purtroppo abbia chiuso male, lui non ne vuole sapere di me, non dimostra affetto nulla... me ne ha fatto di tutti i colori. Ho ammesso le mie colpe, per tre volte sono tornato da lui e gli ho chiesto scusa, ma niente. Orgoglioso, permaloso, sotto certi aspetti menefreghista... io non immaginavo che in amore sarebbe diventato così, chissà... magari mi immaginavo una persona diversa. Siamo lontani 400 km .......... Vedevo che le cose andavano esattamente come prima, ogni volta era peggio e... ora non mi scrive, anche se, secondo me, ha il mio numero di telefono... non gli interessa più nulla. Chiedo a voi, cosa ne pensate di questa stesa, grazie mille.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace: :Tar15U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lance Cartomante
 
Messages: 7
Inscription: Ven Juin 30, 2017 8:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités